Community Forum ArtWork Work in Progress X-Wing T65

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #863977
    Zaiocrit
    Partecipante
    @zaiocrit

    Ciao, come ho scritto nella presentazione mi sto avvicinando ora a Blender, senza basi di 3D. Per mettere in pratica le cose che sto imparando dal corso di Francesco Andresciani mi sono buttato sulla realizzazione di un X-Wing T65 … forse ho esagerato, ma ci provo.

    Qui avevo già sollevato qualche problema https://community.blender.it/forums/topic/problema-spostamento-camera/#post-863748
    ma mi è stato suggerito di mettere il lavoro qui in Work in Progress.

    Vi metto alcune immagini del punto in cui sono arrivato. Consigli ben accetti, soprattutto sul metodo di lavoro e su come mi conviene procedere.

    Grzie!

    Nell’immagine qui sotto, se posiziono il punto luce frontalmente, mi compaiono dei triangoli scuri… è normale? per farli “sparire” dovrei modificare la mesh, ma vedo che se aggiungo altri punti luce in altre zone riesco a “sopperire a questo effetto.

     

    troppe o troppe poche facce?

     

    Grazie!!!

    #863983
    Marcello Taddei
    Partecipante
    @pasticciamusicaAssociato

    Come direbbe Francesco,  hai ricalcolato le normali? Hai cancellato i vertici doppi con Merge? Questo dovrebbe essere metà del muso giusto? Userai il modificatore Mirror, tutte le facce che si troveranno nel mezzo a andranno cancellate, meglio se inizi subito a usare Mirror, per quanto riguarda la quantità di facce essendo una parte stondata ci vogliono. Non vedo l’ora di vedere il lavoro finito 🙂

    #863984
    Zaiocrit
    Partecipante
    @zaiocrit

    Si, controllo sempre normali, vertici doppi e scala della mesh 😉

    Faccio ancora un paio di modifiche poi vado di mirror.

    Non alziamo troppo le aspettative, soprattutto in tempi brevi, non riesco a dedicare molto tempo 🙄

    Grazie per le dritte😉

    #863986
    HershelLayton95
    Membro
    @hershellayton95

    Dai che pian piano prende forma

    #863998
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Seguo 😉

    Se ti può interessare per qualche spunto qua puoi trovare il work in progress del mio X Wing t 70, non è ancora completato, è in standby perché sto facendo dei corsi sullo sculpt!

    X_Wing T70 Wip

     

     

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.