Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › X-Wing T65 Ricerca per: Taggato: X Wing Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Steamboy. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 20 Febbraio 2022 alle 12:40 #863977 ZaiocritPartecipante @zaiocrit Ciao, come ho scritto nella presentazione mi sto avvicinando ora a Blender, senza basi di 3D. Per mettere in pratica le cose che sto imparando dal corso di Francesco Andresciani mi sono buttato sulla realizzazione di un X-Wing T65 … forse ho esagerato, ma ci provo. Qui avevo già sollevato qualche problema https://community.blender.it/forums/topic/problema-spostamento-camera/#post-863748 ma mi è stato suggerito di mettere il lavoro qui in Work in Progress. Vi metto alcune immagini del punto in cui sono arrivato. Consigli ben accetti, soprattutto sul metodo di lavoro e su come mi conviene procedere. Grzie! Nell’immagine qui sotto, se posiziono il punto luce frontalmente, mi compaiono dei triangoli scuri… è normale? per farli “sparire” dovrei modificare la mesh, ma vedo che se aggiungo altri punti luce in altre zone riesco a “sopperire a questo effetto. troppe o troppe poche facce? Grazie!!! Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 14:14 #863983 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Come direbbe Francesco, hai ricalcolato le normali? Hai cancellato i vertici doppi con Merge? Questo dovrebbe essere metà del muso giusto? Userai il modificatore Mirror, tutte le facce che si troveranno nel mezzo a andranno cancellate, meglio se inizi subito a usare Mirror, per quanto riguarda la quantità di facce essendo una parte stondata ci vogliono. Non vedo l’ora di vedere il lavoro finito 🙂 Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 14:27 #863984 ZaiocritPartecipante @zaiocrit Si, controllo sempre normali, vertici doppi e scala della mesh 😉 Faccio ancora un paio di modifiche poi vado di mirror. Non alziamo troppo le aspettative, soprattutto in tempi brevi, non riesco a dedicare molto tempo 🙄 Grazie per le dritte😉 Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 15:37 #863986 HershelLayton95Membro @hershellayton95 Dai che pian piano prende forma Effettuare il login per mettere i like 20 Febbraio 2022 alle 21:05 #863998 SteamboyPartecipante @divan Seguo 😉 Se ti può interessare per qualche spunto qua puoi trovare il work in progress del mio X Wing t 70, non è ancora completato, è in standby perché sto facendo dei corsi sullo sculpt! X_Wing T70 Wip Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso