Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • AlexoFalco
    Partecipante
    @alexofalco
    #530534

    Buonasera,

    Innanzitutto grazie per avermi accettato. Mi chiamo Alessandro, ho 29 anni e sono di Roma. Nella vita sono programmatore C#, sviluppo app e siti nel mondo enterprise. Da metà Giugno insieme ad un mio amico abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo di un videogame con Unity. Di conseguenza da qualche mese ho iniziato lo studio della modellazione 3D attraverso Blender. Devo dire che partendo totalmente da zero dopo uno scoglio iniziale notevole inizio a muovere i primi passi in autonomia.

    In modo del tutto inaspettato la modellazione 3D mi sta appassionando davvero tanto. Si studia in modo totalmente diverso rispetto a come sono abituato, nei ritagli di tempo mi guardo più video tutorial possibili, per poi passare qualche notte come adesso a fare pratica. Ma difficilmente trovo le risposte sempre per tutto quindi spero mi perdonerete se farò qualche domanda di troppo 😀

    Marco Santoriello
    Partecipante
    @marcosantoriello
    #530535

    Ciao Alexo e benvenuto! 😉

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #530537

    Benvenuto, fai tutte le domande che vuoi e non preoccuparti del livello della domanda.

    Tieni sempre in considerazione i 3 pilastri che reggono la Community di Blender Italia, autoformazione, condivisione e serenità, e prima di fare la domanda accertati sempre che già non ci sia una risposta nel forum.

    Nel menu in alto (topmenu) del sito, trovi il tab “formazione” e al suo interno trovi corsi, guide, tutorial.

    Benvenuto

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #530541

    Benvenuto Alessandro nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento.

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor
    #533265

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.