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  • fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #870614

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #870632

    studiando la massa, Andrea tarroni dice di definire la massa attraverso lo spostamento di blocchi senza definire; Outgang dice di definire la massa attraverso l’uso dei pennelli come argilla o creta e rendere il pennello definito — voi come fate? e secondo voi, chi ha ragione?

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #870637

    prove di navigazione e sculpting

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #870643

    i miei primi denti umani

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #870644

    non ho ancora trovato un pennello che appiattisca bene

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #870664

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871192

    ho rifatto un rendering che qualche anno fa mi ha portato via diverse ore   se ora posso renderizzarlo e modellarlo facilmente.  comunque posso riprodurlo e rendere simili dei miei progetti

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871194

    facendolo da un altra angolazione si abbassa notevolmente

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871560

    prova di pennello con stencil ma non riesco a muoverlo dal basso a sinistra

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871562

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871571

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871590

    studio sulle pieghe e panneggi

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871598

    qualcuno mi sa spiegare se pur mettendo la mesh in modo accurato il render mi viene in questo modo ?   non ci sono mesh nascoste ne ho dimenticato di spuntare qualcosa in outliner

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871964

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #871967

    HO TROVATO nell’archivio questa mesh rotta è l’ho riparata. prima del corso di Davide sulla retopologia non ci avrei manco pensato a farlo !

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #873920

    sdi super

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #873998

    da una composizione di cubi a un maniero .con una ia online

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877043

    chi mi ricorda il comando da tastiera avendo l’add on f2 per fare una faccia?

    Pasticciamusica
    Partecipante
    @pasticciamusica
    #877049

    Con l’addon f2 è il tasto f

    Pasticciamusica
    Partecipante
    @pasticciamusica
    #877050

    Se clicchi f sul vertice 1 ti crea la faccia, se clicchi f sui vertici 2 non ti crea la faccia

     

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877245

    da come si puo leggere in basso a destra siamo a 0.0003 voxel e 44.000.000 e rotti di vertici

    Hola

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877247

    prima immagine materiale creato con livelli e maschere

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877277

    certi giorni sembra che le cose vanno storte

    i due brush in alto dovrebbero fare la stessa funzione in modi opposti per cui uno alza il materiale e l’altro lo abbassa ma per qualche strano arcano il secondo pennello non abbassa il materiale ma lo strappa e non capisco dove modificarlo. per cui se uso il primo pennello in modo meno – fa la funzione che dovrebbe fare il secondo pennello e che non fa.    io uso la versione per l m1

    per cui non so se anche le altre versioni facciano lo stesso errore

     

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877281

    a sinistra dopo il remesh dal pennello 2 si sono formati dei poli. a destra dal pennello 1 usato – e un remesh senza poli ma piu rilassato

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877282

    ora che abbiamo capito quale era il problema che rovinava la mesh possiamo riprendere a modellare i soggetti

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #877643

    fenix
    Partecipante
    @fenix64
    #878001

    questo mese mi sto dedicando allo studio dei materiali e ai livelli   ho appunto delle lacune su come produrli e di conseguenza produrre i livelli sia quelli di sporcatura  che quelli di immagine

     

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