Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia GAME & COMPANY console, pc,[chiuso per creazione categoria dedicata]

  • Questo topic ha 195 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 46 post - dal 151 a 196 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186351

    a sentire crytek la epic con l'UE4 e' indietro di un paio di anni rispetto a loro… parole grosse… pero' vediamo un po' cosa tirano fuori loro.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186352

    crytek non è assolutamente all'altezza di unreal engine ma manco nelle versioni precedenti, sono dichiarazioni frutto di invidia secondo me. Non voglio fare il fanboy (anche perchè non ho l'età  e non è che sia tanto interessato ai GE perchè penso che il gioco NON E' DATO DALLA GRAFICA ma dall'idea) ma ureal è sempre stato un passo avanti, lo conferma che un pò tutte le house più famose hanno licenze UE.

    Quello che mi fa “paura” è che sempre di più si associa a next gen del game la grafica, e ci si allontana sempre di più da quello che realmente è il motore di un gioco, L'IDEA. Con engine di schifo e deluxe paint hanno fatto giochi che ancora oggi sono da esempio per tutti, ma dove sta sta robba che per forza un game per essere valido deve essere realistico.

    E' GAME è VIDEOGIOCO, non è realtà  è una finzione ma che me ne frega del realismo io voglio sognare quando gioco.

    mah… penso ormai che con la massificazione continueremo a vedere cloni e serie di serie.

    Lo sviluppo di nuove piattaforme su cellulare, l'avanzare delle case indipendenti SPERO possa creare un nuovo filone di innovazione. Di solito le piccole soft house hanno poco da perdere e rischiano di più investendo in idee innovative, mentre le “major” se la fanno sotto a spostarsi di un cm. dal proprio operato bastano 2 fallimenti di fila e ritirano il titolo dal NASDAQ, cosa già  successa eh.

    Stanno tutti li con le chiappette strette 😀 nel caso il titolo azionario scende di 2 punti e non rischiano nulla troppo da perdere.

    Le piccole case indipendenti con un pugno di capitale e poco personale hanno quella “follia” che li permette di rischiare addentrandosi in altri territori.

    I titoli più fighi li ha cacciati piccole case emergenti europee come quella che ha fatto il bellissimo LIMBO e un altro plat che non mi sto ricordando.

    EA continua con FIFA, un pò lo migliora un pò lo peggiora per fare in modo che i giocatori continuino a comprare.

    Bethesda continua con il filone ELDER SCROLL ma ormai credo abbia toccato l'apice con SKYRIM e di più non si può fare.

    siamo FERMI….in una palude di cloni e sequel.

    Qui non è tanto una questione di grafica o di engine, qui è proprio una questione di VOLER FARE BEI GIOCHI e non incatenare la creatività  per rischio del profitto.

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186353

    Sono d'accordo con te gikkio! Anche se penso che la grafica, anche se non deve essere per forza realistica, deve essere almeno bella ed equilibrata. Un po' come tutto, dai render alla musica al design.

    Aggiungo alla tua lista anche i polacchi del witcher, e spero che non si infangino anche loro in questa filosofia del realistico a tutti i costi messo davanti alla storia e all'idea di gioco. Già  col witcher 2 hanno fatto un passetto indietro nella storia rispetto al primo. Spero che il tre non peggiori ancora.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186354
    Quote:
    i polacchi del witcher

    quoto pienamente anche se si stanno adeguando alle “major” purtroppo. Ho notato che le soft house sono come i gruppi metal (almeno prima era così) i primi pezzi sono qualcosa di ASSURDO e fuori da ogni schema, quando diventano famosi TUTTI diventano più commerciali e si snaturano per ampliare il segmento di vendita.

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186355

    una conferma a queste teorie! http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=w7uOhFTrrq0

    Incredibile! E' tutto modificabile e personalizzabile! E random.

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186356

    sono d'accordo sul discorso dell'andazzo del mercato…

    Un po' meno sulla superiorita' netta dell'UE sul cry engine. La serie crysis mi pare sia il punto di riferimento odierno come grafica… pero' poi boh… potrei anche sbagliarmi.

    Il discorso dei numerosi giochi con UE penso sia piu' dovuto alla versatilita' e ai tool offerti dall'UE, che rimane comunque di altissima qualita'.

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186357

    tech demo del cryengine3. A me piace di piu' dell”UE come resa visiva. Non sto parlando a livello di tecnica poiche' non sono in grado di apprezzarla appieno. L'impatto visivo e gli effetti che si vedono, cercando di tralasciare le diverse ambientazioni, sono secondo me superiori.

    http://www.youtube.com/watch?v=Y0ffBZI5PpM&feature=player_embedded#!

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186358

    Ci vorrà  come minimo una nuova GTX per far andare tutte quelle cose

    invece non sapevo ci fosse in lavorazione HALO4

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186359

    mah diciamo che sicuramente sono motori spinti, ma finche' e' roba che deve girare su questa generazione di console siamo sempre li a mio avviso. Stanno spremendo lo stesso limone da anni.

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186360

    ah ok, allora è più una questione di tecniche migliorate e nuovi stratagemmi.

    batou
    Membro
    @batou
    #186361

    http://www.kickstarter.com/projects/ouya/ouya-a-new-kind-of-video-game-console

    Che ne pensate della prossima uscita di questa console open source?

    Secondo me potrebbe dare la spinta definitiva agli indie games , sarebbe anche interessante vedere se in futuro ci sarà  la possibilità  di creare giochi con blender compatibili con il sistema operativo della console.

    descent_2097
    Membro
    @descent_2097
    #186362
    Quote:
    Secondo me potrebbe dare la spinta definitiva agli indie games

    mah, spero tu abbia ragione, fino ad ora i vari progetti analoghi come GP2X o OpenPandora, sebbene fossero molto interessanti non hanno rivoluzionato granchè. I dodicenni continuavano a chiedere a babbo natale la PSP o il DS. Per carità  le varie serie sono andate esaurite, ma si trattava di poche decine di migliaia, una goccia nel mare. E sospetto che per lo più siano state acquistate da geek allettati da alcune “finezze”, come l'hub usb, e dal SO linux che permette usi più da palmare che da semplice console. Purtroppo gli investimenti in questi progetti sono sempre limitati, anche in termini di visibilità  mediatica (costose campagne di spot in tv e sui giornali che non tutti possono permettersi) e contratti con le software house per l'esclusiva di marchi che tirano di più. Il ragazzetto vuole i pokemon, perchè c'è l'ha il compagno di banco e perchè l'ha visto in tv. E si farà  comprare solo una console su cui ci girano. Per lo più non gli frega della scena indie. Certo il mercato si è allargato molto negli ultimi anni, (da quando nintendo ha creato il wiimote), con giochi in grado di essere giocati in famiglia o con gli amici casual gamers. Staremo a vedere, certo il progetto è ottimo e anche in virtù della mentalità  open merita di ricevere un gran successo! Fra l'altro la prevendita sembra piuttosto conveniente. Quanto a blender, per ora non mi sembra ci siano porting per android, mi sa che è più probabile che quando la console sarà  in giro qualcuno riuscirà  a farci girare un vero linux (c'è sempre qualcuno che non resiste) e allora probabilmente si potrebbe fare girare il BGE.

    batou
    Membro
    @batou
    #186363

    Anche io credo che l'Ouya non potrà  mai intaccare il dominio delle major, ma penso che il suo target sia proprio la nicchia che vuole vedere giochi alternativi e originali rispetto alla solita minestra. Io non credo che comprerò alcuna console in futuro perchè temo che la computer grafica in un modo o nell'altro assorbirà  tutto il mio tempo 😳 , però se dovessi sceglierne una io non ci penserei 2 volte e comprerei l'Ouya, anche perchè i giochi dovrebbero costare poco o nulla.

    gra
    Membro
    @gra
    #186364

    i giochi indie ci salveranno dalla decadenza, che non ha piu' come mira il gameplay, ma la grafica ➡

    evviva Ouya, gia la conoscevo, e' bella potente

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186365

    Qualche consiglio per giochi su smartphone android? No 3D però!

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186366

    E' stato rilasciato il secondo teaser di STASIS un gioco di cui seguo ormai gli sviluppi da un anno e passa e che è fatto da una piccola house ma che lavora benissimo. Le atmosfere, la grafica e tutto il comparto fanno e continuano a fare sparare più che bene per quello che si preannuncia come uno di quei piccoli capolavori di fantasia che si discosta dalla massificazione. Ormai sono le piccole house emergenti gli unici a riuscire a incarnare quello spirito pioneristico che si provava nel lontano 8090.

    Non si può nemmeno chiamare softhouse visto che TUTTO QUANTO è realizzato da UNA SOLA PERSONA.

    che coraggio..

    Statis sito ufficiale http://www.stasisgame.com/

    stasis teaser

    Age
    Membro
    @andrea-picardi
    #186367

    Molto interessante!

    Come ambientazioni mi ricorda molto dead space, e un po' di space colony… ed questo mi intriga moltissimo essendo che quei giochi mi sono piaciuti tantissimo! 🙂

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186368

    Annunciato The Witcher 3. Molto promettente!

    http://gamesurf.tiscali.it/news/46629/annunciato-the-witcher-3-wild-hunt.html

    Mappa openworld stile skyrim, con una mappa 20% più grande del suddetto!! Se tengono il dettaglio che c'era nel due, meglio che inzio a risparmiare per una gtx680 o una Titan! :ugeek:

    batou
    Membro
    @batou
    #186369

    Ecco le specifiche della ps4

    • Processore singolo con CPU “Jaguar” x86-64 di AMD, a 8 core + GPU sempre di AMD, della serie Radeon, da 1.84 TFLOPS.

    • 8GB di memoria RAM di tipo GDDR5.

    • Hard disk drive interno, di capienza ancora non specificata, ma sicuramente abbondante.

    • Lettore Blu-ray 6x (capace di leggere ovviamente anche i DVD).

    • Porte USB 3.0.

    • Connessioni Ethernet, WiFi (b/g/n) e Bluetooth 2.1.

    • Uscite audio video HDMI e analogica.

    • Uscita audio ottica digitale.

    http://it.ign.com/feature/3675/playstation-4-tutte-le-caratteristiche

    Per essere un sistema pensato quasi solo per giocare, a occhio mi sembra un mostro 😯

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186370

    se vabbe' e' come al solito. E' un mostro ora, per 6-12 mesi il pc arranchera' per far girare i giochi e poi per i seguenti 5 anni ci tocca beccarci la solita pasta che deve girare sull'hw obsoleto console.

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186371

    Beh, almeno la ATi si fa un po' di soldi vendendo le playstation!

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186372

    speriamo li investano per sviluppare openCL 😀

    batou
    Membro
    @batou
    #186373
    'Bernardo' wrote:

    se vabbe' e' come al solito. E' un mostro ora, per 6-12 mesi il pc arranchera' per far girare i giochi e poi per i seguenti 5 anni ci tocca beccarci la solita pasta che deve girare sull'hw obsoleto console.

    Dici che per colpa delle console i giochi multi-piattaforma non sfruttano appieno i pc? Forse è così, ma la colpa è in primis delle software house che sono pigre 😛

    Quote:
    Beh, almeno la ATi si fa un po' di soldi vendendo le playstation!

    Anche la recente wii u monta una scheda Ati 😛

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186374
    Quote:
    se vabbe' e' come al solito. E' un mostro ora, per 6-12 mesi il pc arranchera' per far girare i giochi e poi per i seguenti 5 anni ci tocca beccarci la solita pasta che deve girare sull'hw obsoleto console.

    Quote:
    Dici che per colpa delle console i giochi multi-piattaforma non sfruttano appieno i pc?

    ….no …..semplicemente ha detto che

    Quote:
    se vabbe' e' come al solito. E' un mostro ora, per 6-12 mesi il pc arranchera' per far girare i giochi e poi per i seguenti 5 anni ci tocca beccarci la solita pasta che deve girare sull'hw obsoleto console.

    Anche la recente wii u monta una scheda Ati

    Le schede ATI al di fuori di altre particolari questioni non legate al game sono OTTIME schede. Ci sono dei game in cui le ATI tirano di più rispetto a NVIDIA e viceversa. Che non esca fuori che una è l'oro e l'altra “Lammerda” perchè sarebbe non vero.

    Io personalmente non comprerò mai più una console. LE ritengo tempo perso preferisco un PC che posso tenere sempre aggiornato e non ogni 6 7 anni, e preferisco i PC che ancora da maggiore scelta rispetto alla console rovinate definitivamente dalla massificazione e da un hobby dato in pasto a dei bambini viziati che alla prima difficoltà  buttano il pad e corrono frustrati da mamma.

    Sul PC trovo differenza e varietà , non una sequela di sparatutto e assasin creed fatti per bimbi che non si deve mai frustrare alzandogli la difficoltà  altrimenti non comprano

    Basti vedere quella vergogna/fumo negli occhi di Assassin Creed.

    sto uscendo fuori dal seminato, ma per me ci può mettere anche un boiler in quella playstation , rimarrà  comunque sullo scaffale.

    batou
    Membro
    @batou
    #186375

    Credo sia questione di abitudine, io ad esempio sono sempre stato un consol-aro e trovo più comodo giocare con una console. E ti posso dire che tra un gioco uscito all'inizio del ciclo vitale di una console e uno uscito alla fine c'è un vero abisso dal punto di vista grafico, questo perchè gli sviluppatori e i grafici più bravi hanno acquisito maggiore conoscenza ed esperienza con il sistema, senza stare a lagnarsi sui limiti della console. E poi sul discorso della massificazione e dell'appiattimento dei giochi, ciò è vero solo in parte. Basta menzionare Dark Souls e non c'è bisogno di aggiungere altro…

    Detto questo neanche io credo che comprerò la ps4, preferisco dedicarmi alla grafica 3d 😉 , al limite potrei prendere l'Ouya oppure un telefonino decente con android così gioco ai titoli realizzati dai membri del forum 😉

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186376

    per quanto mi riguarda capisco perfettamente chi vuole giocare senza pensieri stravaccato sul divano. Io preferisco il pc (anche perchè col pad non mi riesce giocare).

    Sul discorso dei giochi, purtroppo la tendenza è alla massificazione e all'appiattimento. Sul discorso varietà  giochi sul pc, purtroppo il settore main stream è quasi interamente uguale a quello console. Ogni tanto c'è qualche perla, ma ormai sono sempre più rare. Però il fatto che le sorprese più grandi (per quanto mi riguarda) degli ultimi tempi a livello di innovazione e idee nuove sono venute da case indie che sviluppano quasi esclusivamente su pc, non credo sia un caso.

    Per quanto riguarda il discorso hw console, si credo che il mercato main stream dipenda dalle console. Cosa vuol dire? Che ieri erano tutti a strapparsi i capelli per le meraviglie offerte dalla nuova playstation. Meraviglie di cui avremmo già  potuto godere da tempo se sviluppassero qualche gioco come si deve per l'hw dei pc odierni. Il problema è che ormai non esiste un gioco che faccia del lato tecnologico il suo punto di forza, che non sia pensato per girare anche su console.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186377
    Quote:
    c'è un vero abisso dal punto di vista grafico,

    Purtroppo come altri valuti la grafica, quando io parlo di massificazione e appiattimento non parlo della grafica parlo di “videogames” che per me è cosa differente, grafica è l' ultima cosa.

    batou
    Membro
    @batou
    #186378
    'gikkio' wrote:

    Purtroppo come altri valuti la grafica, quando io parlo di massificazione e appiattimento non parlo della grafica parlo di “videogames” che per me è cosa differente, grafica è l' ultima cosa.

    Guarda Gikkio, sfondi una porta aperta su questo punto. D'altra parte basta che leggi tutti i miei post nelle ultime pagine di questo thread per capire come la penso al riguardo. Mi riferivo semplicemente alla questione “aggiornamento” che tu hai menzionato a proposito dei pc, una cosa che le console non possono avere a livello hardware ma invece hanno a livello software. Poi ragazzi, sinceramente non ho alcuna voglia o interesse a portare avanti la diatriba pc vs console, queste cose lasciamole ai fanboy.

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186379

    ma no si fa per parlare, non voglio certo fare la guerra pc console! 😀

    Ritengo che ogni piattaforma abbia i pro e i contro… Poi anche io parlavo di grafica visto che si parlava della nuova ps4, e credo che molto dell'hype sia riferito a quello. Per me una bella grafica e' molto gradita, ma certo non e' la cosa piu' importante in un videogioco.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186380

    concordo pienamente con Bernardo.

    Quote:
    non ho alcuna voglia o interesse a portare avanti la diatriba pc vs console, queste cose lasciamole ai fanboy.

    magari avessi l'età  per fare il fanboy 😀 è un sito di CG quindi le diatribe sui game non attecchiscono molto, per fortuna! Si fa per parlare no problem 😉

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186381

    e parlando di perle in esclusiva per il pc, e' appena uscita la tech demo di assetto corsa, simulatore di guida sviluppato da una piccola software house tutta italiana, la kunos simulazioni. Il gioco promette faville, con un motore fisico con un realismo senza precedenti, un parco macchine davvero vasto con licenze ufficiali (e quindi dati ufficiali) di grandi case come ferrari, bmw, lotus, pagani e via dicendo e circuiti ricreati al laser scan.

    per darvi un idea, la kunos simulazioni e' la software house che ha sviluppato il simulatore usato in ferrari per allenarsi dai piloti e la sua versione commerciale.

    La tech demo puo' essere provata solo da chi possiede una licenza di netkar pro (che potete acquistare ora in offerta a 5 euro e che e' un signor simulatore).

    Che dire… io devo aspettare di tornare a casa da lavoro, se voi potete fatevi un favore e provatelo!

    http://www.assettocorsa.net/ac-technology-preview-en/

    stez90
    Membro
    @stez90
    #186382

    Già  fatto.. :mrgreen: Appena spento adesso..

    Spettacolo puro, se solo il mio pc mi permettesse di alzare i dettagli grafici :geek:

    Fisica abbastanza realistica da risultare completamente intuitiva.. Il che è una GRAN cosa.. Non è come gli altri simulatori dove accendi, sbatti un po' in giro con l'auto per calibrare frenata e reazioni varie, poi capisci come funziona e corri.

    Qua accendi e corri “decentemente” da subito. Azzeccare subito la prima staccata senza finire a muro è una conquista. Però andare al limite è un altra faccenda. 🙂

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186383

    cavolacci… io sono ancora a lavoro… ancora un pochetto e me la squaglio a casa 😀

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186384

    provato… le prime impressioni sono davvero positive! Il modello di guida ha conservato quel feeling fantastico che regalava netkar, ma e' molto piu' raffinato e preciso. Si sentono alla grande gli spostamenti di carico e il ffb lavora in maniera veramente fedele! Si sentono le ruote sull'asfalto! La grafica e' molto gradevole… non so se ottimizzeranno ancora, ma non e' propriamente leggera. Comunque riesco a stare sui 60fps con dettagli abbastanza alti.

    molto soddisfatto direi!! Grandi kunos!

    Che tempi fai te stez? Io ho staccato un 1:24:6 scarsi…ho visto il tipo nel video che scende sotto i 23… c'e' da lavorare ancora!! 😀

    stez90
    Membro
    @stez90
    #186385

    Ah non ho fatto molti hotlap, sono sceso al max sul 1:25.. Anche perchè sul più bello che avevo preso il ritmo son dovuto passare dal tv 37″ al monitor 17″ 4:3, e non capivo più nulla xD

    Devo lavorare un po' con i settaggi perchè è pesantino per la mia hd5750..

    Appena lo riprovo mi metto al lavoro sui tempi 😉

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186386

    Le auto non sono il mio pane, ma facessero un bel flight simulator così…bhe che dire sarebbe uno spasso.

    stez90
    Membro
    @stez90
    #186387

    Così in che senso? Mi pare che quelli di volo siano già  “buoni” come simulazione.. O sbaglio?

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186388

    il flight sim di microsoft non è buono? Avevo anche sentito un certo planeX…

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186389

    volevo avvisarvi che è uscito FACE NOIR dei MAd Orange una giovane e sopratutto TUTTA ITALIANA gamehouse.

    sono al loro primo progetto, vedo che su riviste ha preso un buon 6,5 e per essere il primo progetto “grosso” è un ottima prova.

    Il game è un avventura grafica ispirata molto sempra al noir d'eccellenza degli anni '40 , tipo il mitico Bogard di Spade and Archer e Il mistero del Falco.

    ambiente molto fumoso e musiche davvero di livvello per questa creazione tutta italiana.

    Anche il prezzo è molto molto abbordabile, personalmente sosterrò gli autori :)/>

    il gioco è in vendita ora a solo € 9.99 su zodiac

    http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2&products_id=616

    GAMEPLAY

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=24fs82uUuNM[/youtube]

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186390

    molto interessante… peroà  per quanto mi riguarda è meglio non mettere altra carne al fuoco al momento. Sto già  spendendo troppo tempo con la demo di AC (ed è solo la demo…)

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #186391

    Ma di dove sono? non rovo indicazioni

    Carino comunque! Fa piacere vedere buoni risultati italiani!

    stez90
    Membro
    @stez90
    #186392

    Demo di AC? Neanche!! E' una Tech Preview, la demo vera arriverà  più avanti! xD Comunque Bernardo visto cha hai AC fai una prova, io (come molti altri) ho notato che mettendo la grafica al minimo (quindi almeno 100fps) la macchina diventa molto più guidabile e i tempi calano di conseguenza.. Noti anche tu? cioè da me a 60/70 fps è fluido graficamente, ma non a livello di risposta ai comandi, è come se avesse una marea di input lag…

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #186393

    si ho letto nel forum ufficiale… io ho la grafica settata in modo da avere sugli 80fps. Non mi pare di avere l'input lag, comunque ho provato anche ad abbassare i dettagli al minimo e non ho visto grandi differenze. Saroà  fortunato io che non ho input lag. boh

    per quanto il discorso demo, so che questa è una tech preview, ma non credo ci saranno demo… direttamente il gioco completo a quanto ho capito ora.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186394
    'stez90' wrote:

    Così in che senso? Mi pare che quelli di volo siano già  “buoni” come simulazione.. O sbaglio?

    si per carità  è ottimo simulatore Fligh Simulat X è il migliore, ma è stato fatto un bel pò di tempo fa, e le textures non sono tanto “spettacolari” essendo un simulatore di voto capirai che li davvero l'importanza della resa grafica e del realismo prende il sopravvento sul gameplay, uno dei rari casi.

    Il progetot sul nuvo simulatore è stato bloccato e quindi…nisba 🙁

    Si c'è anche planeX ma è poco user frendly.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186395

    Da un pò si è affacciato al panorama videoludico un nuovo MMORPG, nome AGE OF WUSHU  è GRATTIIISSS 😀

     

    lo sto giocando …. devo dire che mi diverte tantissimo non esagerato, non ci sono i soliti spadoni VIA LE CLASSI, VIA I LIVELLI FINALMENTE!!!

     

     

    Cavallo-Age-of-Wushu.jpg

    é ambientato nell’epoca Ming o diu di li, nell’antica Cina.

    Si può scegliere tra varie scuole di arti marziali a cui far parte e ognuna di essa ha specifiche caratteristiche. LE scuole sono REALMENTE in competizione tra solo, ma non perchè lo impone il gioco, ma per un senso di appartenenza e solidarietà  tra categorie.

     

    Ci sono una MAREA di cose , si coltiva il proprio personaggio usando il REALE metodo del chi, dello sviluppo dei meridiani ..

    E’ REALE intriso di filosofia Cinese, graficamente è bellissimo ha colpi d’occhio davvero stupendi.

     

    E fare Tai CHi assieme ad altri 9 amici in cima ad una collina con il panorama spettacolare è davvero figo.

    Ci sono anche le GILDE le SPIE e un bel pò davvero di robba.

    All’inizio potrebbe sembrare povero ma se ci entrate e aspettate acquista profondità  assurda.

     

    i server LAGGANO ZERO e i tempi di caricamento sono eccellenti è un mondo ENORME! città  sfide e duello a  colpi di katana + filosofia cinese + giocatori non bimbiminkia+ UN SACCO DI RAGAZZE anche della mia età  figuratevi 😀 un sacco di mestieri.

    I vostri compagni sono molto solidali in 3 giorni io ho già  21 amici con cui mi alleno.

     

    E’ GRATIS e la differenza tra un utente VIP e uno FREE non è netta, sono solo 2 cose minime, ci si gioca comunque a livello pari.

     

    RECENSIONE

    http://giochi-mmo.it/mmorpg/recensione/age-of-wushu/

     

     

    IL SISTEMA DI PROGRESSIONE DEL PERSONAGGIO è il futuro dei MMORPG, bsta gente che skilla ed è al 300esimo livello qui si vince solo se si sa combattere, e ci si sa muovere, e se si incanala bene l’energia che vi circonda…

     

    Mi faccio ” carico” e piacere nell’introdurre tutti gli utenti che vogliano creare gruppo e hanno bisogno di una guida.

    Se ci entrate fatemelo sapere se vi becco dentro e non mi avete avvertito VI RAPISCO! (e si può fare davvero!!!)

     

    server phenix.

     

    provatelo che è davvero corposo. è gratise!

     

    PS: quello della foto non sono io….io so piu fico! 😀

    nickname : GONZULA (se vi ricordate il famoso personaggio dei cartoni)

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #186396

    ragazzi abbiamo deciso di aprire una sezione apposita per l’ hardware e game proprio perchè questo topic è diventato troppo vasto ed è difficile trovare quello che serve.

    Lo chiudo per qualsiasi discussione potete aprire proprio un bel topic a tema pulito, riguardo il vostro problema, una determinata scheda video, speficifiche etc. etc.

    Per qualsiasi dubbio, o richieste su questo topic mandate pure un messaggio privato a moderatore 🙂

Stai visualizzando 46 post - dal 151 a 196 (di 196 totali)
  • Il topic ‘GAME & COMPANY console, pc,[chiuso per creazione categoria dedicata]’ è chiuso a nuove risposte.