Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2023 “Natale in stile libero 2023” – fenix

Taggato: 

Stai visualizzando 19 post - dal 51 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881443

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881446

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881448

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881450

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881459

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #881464

    Ciao, chiudiamo domani Giovedì 28 alle ore 8. Quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2023-natale-in-stile-libero-2023/

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881476

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881483

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881485

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881505

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881507

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881510

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881512

    il soggetto era la donna nel natale per cui andava evidenziata!

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881514

    con tanti file progressivi avevo smarrito questo.  che ora posto!  in questo contest ho capito come organizzare le cose. gia di per se blender me le nasconde — cioè nell outliner ci sono la nella wiew Port non vengono visualizzati nonostante l’occhietto sia aperto.  qualcuno dirà ma hai un Mac. non puoi pretendere.  io ho fiducia in blender ed in apple   e se hanno creato un Mac per studio non lo abbandoneranno ci vuole un po di tempo.  ma alla base del nostro lavoro ce la pazienza.  approposito di tempo ho notato che se voglio affrettare nel contest poi mi ritrovo a dover rifare qualcosa. per cui mi sono affollato di poligoni inutili che poi ho dovuto scremare    ricordiamoci che alla base di ogni progetto ci devono essere tre cose organizzazione disciplina selezione e visione sul soggetto.  ho riscontrato che anche sull’ultima versione ancora non riesco a selezionare la cartella con il suo contenuto. non so se sia solo sulla versione Mac oppure è una scelta dei programmatori. comunque io per ora devo fare tasto destro sulla cartella e selezionare i file all’interno … un modo per superare sarebbe di fare un istanza ma se prima permetteva un istanza dell’oggetto ora crea un istanza sostituendo l’oggetto. e quando devo fare qualche modifica devo cercare l’originale.  credo e spero sia un bug che correggeranno come altri piccoli bug che ci sono anche nelle versioni lts.   Forse io pretendo troppo ma blender è un programma ricco e complesso   e riuscire a gestirlo tutto non sarà facile. ma la passione e l’entusiasmo non mi manca. il tempo è sempre poco ma me lo divido tra studio e pratica e famiglia.  la famiglia non deve mai mancare perchè è il sale della vita ed è ciò per cui siamo nati! essere felici con i nostri cari poi se riusciamo a fare anche un lavoro che ci piace.  ringraziamo Iddio … buone feste a tutti!

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881522

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881530

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881538

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881541

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #881545

    personalizzato

Stai visualizzando 19 post - dal 51 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.