Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 0708-2022 “Ab Urbe condita” – [fenix].

Taggato: 

  • Questo topic ha 159 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da fenix.
Stai visualizzando 9 post - dal 151 a 159 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #872026

    Ciao, Fenix. Adesso leggendo il post di @andcamp mi sono accorto che ti ho dato un consiglio sbagliato dicendo che il tuo elaborato poteva rappresentare lo stato odierno nel tablet e l’antico fuori. Avrei dovuto dirti il contrario. Cavolo scusami!

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #872029

    la mia intenzione era l’immagine 3d come vista dal sub che hanno istituito la regione turismo  e poi in trasposizione lo stato in epoca con lo sfarzo e l’oro a rappresentare la potenza romana.   per cui era tutto giusto.   dapprima avevo fatto il fondale e l’acqua e lo stato attuale fuori   ma dal commento che dovevo fare un contesto antico ho riprodotto l’antico.  per cui tutto coerente.  non preoccuparti.

     

     

     

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #872050

    Okay, scusami ancora. La prossima volta dovrò fare più attenzione.

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #872233

     

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #872234

    nuovo render con monitor sui 100 hz

    comunque perde tantissimo dal png

     

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #872873

    dopo un mese carico uno screen e gia portandolo in rete perde tantissimo comunque per poter istallare fisicamente il nuovo monitor ho dovuto rifare e ampliare il piano altrimenti cascava tutto.  e anche da questo screen non nitidissimo si scorge il miglioramento visivo

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #872876

    ci ho perso quasi un mese ma andava fatto.  ed è ancora in allestimento

     

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #878624

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #878632

    continuo ad impostare materiale ed ad adattarlo imparando cose nuove e migliorando

Stai visualizzando 9 post - dal 151 a 159 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.