Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 06-2023 “Una capanna nel bosco” [Albdiv88]

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #879101
    albdiv88
    Partecipante
    @albdiv88

    partecipo

    #879103
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel Contest 🙂

    #879224
    albdiv88
    Partecipante
    @albdiv88

    Con la modellazione mi fermo qui. Ora passo ai materiali

    #879229
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Adesso hai la possibilità di applicare a tutti gli oggetti un materiale neutro, così puoi impostare luci ed inquadratura, il che ti aiuterà anche con la scelta dei materiali. Valuta se è il caso di aggiungere anche delle volumetriche per dare un effetto Mist o pulviscolo alla scena. Quell’edera sulla destra è un po’ troppo densa, le foglie non riceverebbero luce sufficiente in quella configurazione. Sfrutta la regola dei terzi. Se quella alla base è acqua, magari potresti aggiungere qualche roccia, opportunamente posizionata, così da romperne l’uniformità. Sono solo idee, poi vedi tu se e cosa fare. Buon proseguimento.

    #879232
    albdiv88
    Partecipante
    @albdiv88

    Si ho già inserito una leggera nebbia sullo sfondo e sul pelo dell acqua. Hai ragione per l edera, devo sfoltire un po. Le rocce in acqua mi creano difetto in quanto l acqua che sbatte su di esse dovrebbe generare onde particolari o schiuma quindi preferisco non metterle anche perché non mi è rimasto molto tempo. Aggiungo solo un po di movimento superficiale

    #879258
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, chiudiamo oggi alle ore 24. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2023-una-capanna-nel-bosco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.