Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2023 “Nella stazione spaziale” – [Kalergane] Ricerca per: Taggato: aprile, BIC, Contest, Stazione spaziale Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 7 Aprile 2023 alle 11:44 #878322 KalerganeMembro @kalergane Ci sono tante cose che volevo imparare prima di partecipare a un nuovo contest, ma che non ho ancora avuto tempo di imparare. Vabbè, cercherò di farlo ‘in corsa’, il fatto è che il titolo del contest mi attira così tanto che non sono riuscita a trattenermi! Partecipo! Ciao a tutti. Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2023 alle 16:09 #878323 andcampModeratore @andcamp Benvenuta nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2023 alle 12:23 #878324 HarvesterModeratore @harvester Fate sempre delle ricerche e sviluppate un concept prima di iniziare. Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2023 alle 10:35 #878513 andcampModeratore @andcamp Ciao, sei riuscita ad andare avanti con il progetto? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2023-nella-stazione-spaziale Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2023 alle 16:30 #878540 KalerganeMembro @kalergane Ciao @andcamp ho sperato di avere più tempo, ma non avevo calcolato bene gli impegni, che in questo periodo mi hanno lasciato stanca quasi tutte le sere, senza lo spirito giusto per partecipare. Mi scuso molto e prometto che non si ripeterà. Mi dispiace anche perché il tema del contest mi piaceva tantissimo! Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2023 alle 20:04 #878545 andcampModeratore @andcamp Speriamo allora che ti piaccia anche uno dei prossimi. A presto 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso