@krusty Attivo 2 settimane, 6 giorni fa Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e faccio parte di un team di creatori italiani che si chiama WanMine. Ci occupiamo della creazione di assets ed experience all’interno di diversi metaversi come The Sandbox, Decentraland e TCG World. Siamo alla ricerca di collaboratori da inserire nei nostri team di lavoro visto che la ricerca di personale […] Visualizzare ProfiloAttivitàForum PersonaleCitazioniPreferiti Mostra: — Tutto — Aggiornamenti Topic Risposte Articoli Commenti Vincenzo (Hisogon) ha inviato un aggiornamento 5 mesi fa Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e faccio parte di un team di creatori italiani che si chiama WanMine. Ci occupiamo della creazione di assets ed experience all’interno di diversi metaversi come The Sandbox, Decentraland e TCG World. Siamo alla ricerca di collaboratori da inserire nei nostri team di lavoro visto che la ricerca di personale esperto in modellazione 3D è in aumento in questo settore, quindi se qualcuno di voi ha sempre avuto il desiderio di far diventare questa passione un lavoro, potrebbe essere l’occasione giusta per lavorare in un team, conoscere questo nuovo trend di …. vai alla discussione Vincenzo (Hisogon) ha risposto al topic Problema corpo Shenron nel forum Supporto Modellazione, modificatori e strumenti 1 anno, 9 mesi fa Ciao, no non sto utilizzando il mirror perchè il corpo è già in posa, quindi sia il mirror che la simmetria in sculpting non è praticabile (naturalmente così mi sembra in base alle mie conoscenze), l’unica soluzione sembra essere creare il corpo per lungo e successivamente metterlo in posa, però anche qui ho parecchie difficoltà pratiche, nel senso che ho creato il corpo per lungo con le pieghe ma se lo piego e giro con il proportional editing attivo comunque la mesh si deforma (proprio per questo motivo sono partito da una curva che ho messo in posa e poi ho convertito in mesh). …. vai alla discussione Vincenzo (Hisogon) ha iniziato il topic Problema corpo Shenron nel forum Supporto Modellazione, modificatori e strumenti 1 anno, 9 mesi fa Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, come vedete sto realizzando Shenron ed è filato tutto liscio fino a questo punto, mi sono veramente incartato per realizzare le pieghe dell’addome lungo tutto il suo corpo, ho provato a farle in sculpting, come il resto della mesh, ma vengono asimmetriche e il risultato è penoso (allego screen), ho provato attraverso la differenza con boolean ma il risultato è più o meno come lo sculpting, ho pensato di farle utilizzando il modificatore array, ma essendo già in posa è un casino, dovrei al massimo crearlo per lungo e poi metterlo in posa ma anche …. vai alla discussione