Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Visibilità di una mesh Ricerca per: Taggato: frame, visibilità della mesh Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Kalergane. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 18 Gennaio 2023 alle 13:00 #877224 KalerganeMembro @kalergane Salve a tutti! Vorrei chiedere: All’interno di un’animazione, è possibile tenere una mesh visibile solo fino ad un certo frame, e poi nasconderla rendendola invisibile? Viceversa, posso far comparire una mesh che prima non vedevo ad un dato frame? Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2023 alle 0:52 #877239 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Ci saranno tanti modi ma per ora mi viene in mente; a un certo frame la mesh è davanti alla telecamera, al frame successivo la mesh la nascondi dalla telecamera, e cosi anche al contrario, un frame dovrebbe essere abbastanza veloce da ingannare l’occhio Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2023 alle 2:15 #877243 fenixPartecipante @fenix64 come si usa in video editing cio che non metti in timeline non e visibile poi usando i filtri in outliner puoi nascondere oggetti o collezioni Effettuare il login per mettere i like 19 Gennaio 2023 alle 15:01 #877248 KalerganeMembro @kalergane Ho già risolto, grazie, perché avevo fretta e ho chiesto anche nel gruppo di Facebook! Ho scoperto che si usa la ‘i’ nell’Outliner, sul simbolo della macchina fotografica. Grazie per esservi presi la briga di rispondermi. 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso