Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Unire facce Taggato: unione facce Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 11 Ottobre 2022 alle 14:49 #873090 lillagroda84Partecipante @julia Vorrei unire delle facce adiacenti complanari, quindi con solo uno spigolo fra loro che non sporge, ho provato in edit mode a cancellarlo ma mi cancella pure le stesse facce, come posso fare? 11 Ottobre 2022 alle 15:42 #873091 HarvesterModeratore @harvester Hai provato in Edit mode ad usare il comando Dissolve Edges? 11 Ottobre 2022 alle 16:27 #873093 lillagroda84Partecipante @julia Sì, mi si apre una finestra con due caselle: ° dissolve vertices ° sdoppia faccia Considera che sono in modalità spigoli, non vertici. Cmq ho provato a fare invio ma non succede nulla. 11 Ottobre 2022 alle 19:31 #873095 HarvesterModeratore @harvester Un Edge è uno spigolo. Devi selezionare lo spigolo e cliccarci sopra con il pulsante destro del mouse. Forse se ci mostri uno screenshot della mesh in edit mode riusciamo a capire meglio. Che versione di Blender stai usando? Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso