Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Un oggetto “semi-visibile” Taggato: rendering Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da alex.martellotta. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post alex.martellottaMembro @alexart 20 Ottobre 2022 alle 9:00 #873325 Ciao a tutti ho un progetto di commubio tra 3d e fotografia reale che mi frulla in testa da anni, e ogni tanto lo riprendo e aggiungo qualche elemento….. Da qui la domanda: esiste la possibilità di inserire un oggetto nella scena e fare in modo che sia invisibile ma che proietti ombre e riflessi sugli altri oggetti?? Grazie! Alex alex.martellottaMembro @alexart 20 Ottobre 2022 alle 9:12 #873327 per errore ho inserito il post 2 volte, ma non riesco a cancellarlo! Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso