Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › texture brushes image or movie Ricerca per: Taggato: pennelli, sculpting, textures Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 23 Settembre 2021 alle 15:08 #855753 MilenaPartecipante @artel Ciao a tutti, scrivo perché ho una curiosità che riguarda le texture: modificare i pennelli inserendo una texture (allego foto). Guardando meglio nelle tools delle texture properties in type si legge la dicitura “image or movie”. Io ho capito come funziona inserendo immagini o texture predefinite di Blender ma mi chiedo cosa intende per movie: significa che posso modificare i pennelli anche inserendo dei video? Se si funziona come per le texture? Vorrei scoprire questa opzione ma prima di sperimentare preferisco chiedere. Grazie a chi vorrà aiutarmi e magari postare degli esempi. Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2021 alle 17:05 #855755 andcampModeratore @andcamp Ciao, forse è una dicitura che è rimasta dalle textures per i materiali (per esempio se stai creando l’animazione di una stanza puoi mettere un video sullo schermo di un televisore), comunque prova anche per i pennelli, tanto per curiosità 🙂 Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2021 alle 19:37 #855797 HarvesterModeratore @harvester Dubito fortemente che un pennello possa essere “guidato” da un Video o sequenza di immagini. Ma nessuno ti vieta di provare. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso