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  • fenix
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    #877420

    immagini o video preparatori per un progetto

     

    fenix
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    Associato@fenix64
    #877448

    dopo aver visto il blender Italia live con marco pescuma dove parlava di multi cam ho voluto provare e dato che online non si trova nulla a riguardo se non un articolo piccolo. ho chiesto allo stesso chiarimenti e indicazioni

    poi ho fatto delle prove ma non mi bastava che si realizzassero i render cercavo un modo per renderli registrabili in automatico

    allora ho pensato all’uscita render delle animazioni e impostando la time line su 1 – 1    e non come da default 1 –  250  perché in quel caso mi produceva una cascata di render.

    Ho fatto la procedura che spiego nel video qui …”https://community.blender.it/wp-content/uploads/2023/01/come-fare-multi-render-da-multi-cam-con-registrazione-automatica-.mp4

     

     

    Hola

    Hola

    fenix
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    Associato@fenix64
    #877451

    dopo tanta pratica allenamento e luci che illuminano il soggetto ho fatto amicizia con i pennelli di blender

    ed ecco che da un cubo senza usare modificatori ma solo remesh ho modellato una figura

    piccolo spoiler se ingrandite il cubo portandolo a 300 metri quando sappiamo che la partenza è 2×2  avremo un pennello più scorrevole ed un argilla più morbida anche senza arrivare a milioni di poligoni

     

    fenix
    Partecipante
    Associato@fenix64
    #877566

    esercizio giornaliero.  ancora da una massa risulta una figura.  col add on speedsculpt possiamo anche remesh aggiungere forme curve e tanto altro

    fenix
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    Associato@fenix64
    #877635

    alla fine sono riuscito a realizzare questo

    con questo grosso nodo e aggiungendo la texture Paint a mano. poi chissà perché mancava l’uscita materiale

     

    fenix
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    Associato@fenix64
    #877662

    per chi ha una tavoletta Wacom sono queste le due spunte da mettere nella posizione security

    fenix
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    Associato@fenix64
    #877730

    ho notato che nell’add on photographer se si aggiunge un hdr i nodi risultano scollegati.

    succede a qualcuno?

     

    fenix
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    Associato@fenix64
    #879464

    realizzato con la versione 3.6.1 lts ed il Mac studio

     

     

    fenix
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    Associato@fenix64
    #879469

    fenix
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    #879490

    fenix
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    Associato@fenix64
    #879503

    Hola

    fenix
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    Associato@fenix64
    fenix
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    Associato@fenix64
    #879775

    fenix
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    #879844

    fenix
    Partecipante
    Associato@fenix64
    #879846

    finalmente anche il reticolo puo essere colorato cosi da rendere visibile i diversi oggetti

     

    fenix
    Partecipante
    Associato@fenix64
    #879858

    2 metodi di remesh entrambi validi ma quello per colore vertici è più definito

    fenix
    Partecipante
    Associato@fenix64
    #879919

    finalmente sto imparando la tecnica della sporcatura con i livelli colore

    fenix
    Partecipante
    Associato@fenix64
    #879975

    finalmente comincio a capirci qualcosina.

     

    fenix
    Partecipante
    Associato@fenix64
    #880022

    aumentando la qualità delle texture non cambia la velocità di render xd

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