Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Si può applicare un modificatore array a una collection Ricerca per: Taggato: collection, modificatori Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da ChIP_83. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 22 Luglio 2021 alle 9:04 #853790 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Buongiorno, sto facendo un edificio con alcuni blocchi che sono clonati. Vorrei alleggerire un pochino il file, c’è modo di applicare il modificatore array all’intera collection? Tutto il blocco evidenziato è una collection che ne contiene altre (una per tipologia di oggetti). Effettuare il login per mettere i like 22 Luglio 2021 alle 14:36 #853798 HarvesterPartecipante @harvester Probabilmente con Geometry Nodes, non penso con altro in Blender, ma non ho fatto tutte le dovute verifiche. Effettuare il login per mettere i like 22 Luglio 2021 alle 15:07 #853799 Pix Di ChitoPartecipante @pix ciao, oppure creando delle copia-istanza alla collection in questione Effettuare il login per mettere i like 22 Luglio 2021 alle 16:00 #853806 Lorenzo LucatelliMembro @luklor Grazie a tutti e due. Effettuare il login per mettere i like 10 Agosto 2021 alle 17:27 #854153 ChIP_83Partecipante @chip83 penso di no, anche io ho trovato molto scomoda questa cosa venendo da Cinema4D… Spero che prima o poi la implementino… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso