Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › “Scurire” i bordi…. Ricerca per: Taggato: edges, material, texture Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da alex.martellotta. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 23 Gennaio 2023 alle 18:49 #877297 alex.martellottaMembro @alexart ciao a tutti! sto lavorando su questa mesh: un semplice plane che ho suddiviso e poi estruso e ruotato a pezzetti. Quando passo in edit mode lo vedo così: e mi piacciono molto quei bordini neri in corrispondenza degli “edges”! Come faccio ad aggiungerli in modo che siano visibili anche fuori dall’edit mode? Grazie! Effettuare il login per mettere i like 23 Gennaio 2023 alle 19:18 #877301 alex.martellottaMembro @alexart ho trovato una soluzione: copio la mesh ed aggiungo un modificatore wireframe molto sottile. Magari però c’è un modo più elegante…. Effettuare il login per mettere i like 23 Gennaio 2023 alle 21:18 #877316 Franco CappellaroPartecipante @golia oppure nelle impostazioni di render attivi “Freestyle” mentre per vederlo a video attivi il wireframe qui: Effettuare il login per mettere i like 23 Gennaio 2023 alle 23:15 #877317 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Ciao, puoi usare anche grease pencil, con il modificatore line art Effettuare il login per mettere i like 24 Gennaio 2023 alle 21:20 #877333 alex.martellottaMembro @alexart Grazie! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso