Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Salve a tutti! Ricerca per: Taggato: 3d, Blender, grafica Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da dpassaggio. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 21 Maggio 2020 alle 19:00 #781230 MundiMembro @mundi Salve a tutti sono Jacopo, ho 26 anni e vivo in Abruzzo! Appassionato di tecnologia e gaming pc, ho sempre amato creare qualcosa cone le mie mani in grafica 3D e con blender mi si è aperto un mondo! Mi rammarico di non averlo scoperto prima, ma meglio tardi che mai! Ho guardato un po di lavori qui nel sito ed è come sognare ad occhi aperti, lavori assurdi e ben fatti, spesso sembrano delle vere fotografie, spero un giorno non troppo lontano di riuscire a fare qualcosa del genere anche io! Sto utilizzando da circa 1 mese e ho seguito tutto il corso base di Francesco Andreasciani tramite la sua pagina youtube. Vorrei anche seguirlo qui sul sito e ottenere l’attestato ma non ho ancora ben chiaro come funziona di preciso, qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie mille a tutti! Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 19:08 #781231 HarvesterPartecipante @harvester Ciao Jacopo e benvenuto nel forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 19:09 #781233 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, trovi tutte le info qui https://community.blender.it/formazione2/corsi-online/ Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 19:25 #781236 jhskfaaafMembro @nn81 wii benvenutoooo! tranquillo, io l ho scoperto a 36 suonati XD Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 19:28 #781239 dpassaggioPartecipante @dpassaggio Benvenuto 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso