Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #873615
    Claudio
    Partecipante
    @fsk902

    Ciao a tutti, sono felice di essermi iscritto, saranno anni che apro blender senza capirci molto, ma alla fine, complice il tempo libero mi ci sono messo. Amo la modellazione 3d, e sono ancora agli inizi, ma le proporzioni le ho già imparate con la modellazione dell’argilla e della plastilina. Insomma sento che blender può darmi molto e ho molta fiducia in questo sito.

    #873640
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Ti suggerisco, qualora non l’avessi già fatto, di esplorare l’area del sito contenente tutte le offerte formative, dove potrei sicuramente trovare qualcosa di tuo interesse: https://community.blender.it/formazione

    #873645
    Claudio
    Partecipante
    @fsk902

    Ciao, grazie per la risposta. Sì, ci sono stato. Ho cercato il corso base, che è gia iniziato, ma non ho trovato il pulsante delle iscrizioni, quindi penso sia stato raggiunto il limite, giusto? Ho fatto una domanda su un altro topic al riguardo. Non so se sono io che non ho visto il pulsante. A proposito, stavo pensando di associarmi per fare quanti corsi potevo, ma non so se l’iscrizione dura fino ad un anno dall’attivazione, oppure conviene che la faccio a gennaio dell’anno prossimo.

    #873646
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Per quanto riguarda l’associazione, è per anno solare, quindi vale dal 1 gennaio fino al 31 dicembre. Forse ti conviene attendere l’inizio del nuovo anno per associarti, ma se vuoi approfittare ora dei corsi riservati agli associati allora puoi associarti subito. Vedi tu.

    Circa i corsi, è probabile che se non puoi iscriverti è perché è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

    #873647
    Claudio
    Partecipante
    @fsk902

    Va bene, grazie per l’informazione. Credo che aspetterò l’anno prossimo. Buona giornata e buon lavoro!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.