Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Salve! Ricerca per: Taggato: Presentazione Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Milena. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Giugno 2022 alle 14:59 #869106 GuarinoVfxPartecipante @ruil Buon pomeriggio, questo è il mio primo post, anche se il profilo ce l’ho da un po’ haha Sono Luigi, ho 35 anni, studio il 3d da un po’, son partito da Maya con un corso nel 2009 e son poi passato in tutto e per tutto a blender dalla 2.80 in su, da lì è stato amore. Ho fatto alcuni lavori, cortometraggi principalmente e sono in continua ricerca di miglioramento. Amo i videogames, il cinema e in realtà, un po’ tutto ciò che riguarda il visual, la grafica ecc… Grazie per l’attenzione Buon proseguimento 🙂 Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2022 alle 8:39 #869130 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like 9 Giugno 2022 alle 21:37 #869151 MilenaPartecipante @artel Benvenuto Luigi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso