• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Lucrezia.R.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Lucrezia.R
    Membro
    @lucrezia
    #493422

    Buongiorno a tutti,

    Vi scrivo per una richiesta di aiuto!!!!!….. ho creato delle curve con la funzione Path e ora devo riempirle solo che non vorrei trasformarle in mesh per farlo perchè è molto lungo come procedimento.

    Ho letto conversazioni simili ma nn riesco a trovare una soluzione più veloce 🙁 Qualcuno può aiutarmi???

    GRAZIE

    Lucrezia

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #493423

    |ho creato delle curve con la funzione Path e ora devo riempirle

    buondì, riempirle con cosa?

    https://www.google.it/search?q=blender+path+wire&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=BTwbV7XAO6rWgAahkZ_QAQ

    Lucrezia.R
    Membro
    @lucrezia
    #493745

    Scusami tanto ma ero convinta di averti risposto ….

    Comunque dovevo riempirle con una superficie … alla fine ho trovato una soluzione: praticamente prima visualizzo la curva in 2D poi la riempio con F dopo di che creo una mesh e con X dissolvo le facce e i vertici in eccesso, in questo modo posso vederla nel Game Engine.

    Solo che avevo modellato delle parti unendo più curve Path quel metodo non funziona, quindi devo rifare tutto 🙁

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #493802

    Dopo aver impostato le caratteristiche della curva nel relativo pannello Data | Object Data in base a quello che vuoi ottenere, avendo la curva quale oggetto selezionato ed attivo puoi premere la combinazione di tasti “Alt + C” per convertire la curva in una mesh.

    Lucrezia.R
    Membro
    @lucrezia
    #493815

    Grazie 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.