Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › riempimento curva path Ricerca per: Taggato: curve, facce, path, riempimento Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Lucrezia.R. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 23 Aprile 2016 alle 10:39 #493422 Lucrezia.RMembro @lucrezia Buongiorno a tutti, Vi scrivo per una richiesta di aiuto!!!!!….. ho creato delle curve con la funzione Path e ora devo riempirle solo che non vorrei trasformarle in mesh per farlo perchè è molto lungo come procedimento. Ho letto conversazioni simili ma nn riesco a trovare una soluzione più veloce 🙁 Qualcuno può aiutarmi??? GRAZIE Lucrezia Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2016 alle 11:11 #493423 andcampModeratore @andcamp |ho creato delle curve con la funzione Path e ora devo riempirle buondì, riempirle con cosa? https://www.google.it/search?q=blender+path+wire&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=BTwbV7XAO6rWgAahkZ_QAQ Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 10:44 #493745 Lucrezia.RMembro @lucrezia Scusami tanto ma ero convinta di averti risposto …. Comunque dovevo riempirle con una superficie … alla fine ho trovato una soluzione: praticamente prima visualizzo la curva in 2D poi la riempio con F dopo di che creo una mesh e con X dissolvo le facce e i vertici in eccesso, in questo modo posso vederla nel Game Engine. Solo che avevo modellato delle parti unendo più curve Path quel metodo non funziona, quindi devo rifare tutto 🙁 Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2016 alle 20:50 #493802 HarvesterModeratore @harvester Dopo aver impostato le caratteristiche della curva nel relativo pannello Data | Object Data in base a quello che vuoi ottenere, avendo la curva quale oggetto selezionato ed attivo puoi premere la combinazione di tasti “Alt + C” per convertire la curva in una mesh. Effettuare il login per mettere i like 29 Aprile 2016 alle 10:17 #493815 Lucrezia.RMembro @lucrezia Grazie 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso