Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Ricavare normal map Taggato: normal map, texture Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello 17 Settembre 2017 alle 14:19 #531078 Ciao ragazzi, sto creando una casa medievale e ho trovato delle texture che ho applicato al modello. Vorrei usare una normal map per avere un effetto più realistico, ma non so come ricavarla. C’è qualche programma gratuito che mi permette di ricavarla? Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello 17 Settembre 2017 alle 14:22 #531079 Ho risolto… c’è un sito che permette di farlo on-line e gratis. Ecco il link: http://cpetry.github.io/NormalMap-Online/ andcampPartecipante @andcamp 17 Settembre 2017 alle 18:43 #531088 o il plugin insanebump di gimp http://registry.gimp.org/node/28117 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello 17 Settembre 2017 alle 21:39 #531104 Grazie andcamp 😉 WildArtWorksPartecipante @wildartworks 30 Settembre 2017 alle 0:13 #531984 crazybump Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello 30 Settembre 2017 alle 0:23 #531986 Grazie Stefano 😉 Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso