Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Ricavare normal map Ricerca per: Taggato: normal map, texture Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 17 Settembre 2017 alle 14:19 #531078 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao ragazzi, sto creando una casa medievale e ho trovato delle texture che ho applicato al modello. Vorrei usare una normal map per avere un effetto più realistico, ma non so come ricavarla. C’è qualche programma gratuito che mi permette di ricavarla? Effettuare il login per mettere i like 17 Settembre 2017 alle 14:22 #531079 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ho risolto… c’è un sito che permette di farlo on-line e gratis. Ecco il link: http://cpetry.github.io/NormalMap-Online/ Effettuare il login per mettere i like 17 Settembre 2017 alle 18:43 #531088 andcampModeratore @andcamp o il plugin insanebump di gimp http://registry.gimp.org/node/28117 Effettuare il login per mettere i like 17 Settembre 2017 alle 21:39 #531104 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Grazie andcamp 😉 Effettuare il login per mettere i like 30 Settembre 2017 alle 0:13 #531984 WildArtWorksPartecipante @wildartworks crazybump Effettuare il login per mettere i like 30 Settembre 2017 alle 0:23 #531986 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Grazie Stefano 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso