Taggato: , ,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato
    #879428

    Salve a tutti!

    Riprendo dopo qualche mese in cui ho dovuto fermarmi e alle prime lezioni del corso di Sculpt incontro un ostacolo:

    Per esercizio ho creato un oggetto composto da una sfera e una curva bezier che ho già provveduto a trasformare in mesh. Ora devo fare il remesh.

    Premetto che ho già applicato le trasformazioni (Ctrl A) e li ho già uniti (Ctrl J). L’oggetto appare così:

    Per il remesh ho replicato esattamente gli stessi parametri usati dall’insegnante (visibili anche nella foto qui sotto): Voxel Size 0.02 m   spuntato Fix Poles  e spuntato Preserve Volume.

    Ma il risultato è il seguente (vedi sotto). Qualcuno sa dirmi perché? Ovviamente questo nel video della lezione non succede…

    Barbara Gualdi
    Partecipante
    @barbaragualdiAssociatoLP Instructor
    #879431

    Ciao! credo ci sia un buco da qualche parte … quando con il remesh esce questo effetto “centrino della nonna” di soloito è perchè c’è un boco da qualche parte e il remesh rigenera il buco dappertutto …

    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato
    #879436

    Ciao Barbara! Che piacere vederti anche qui.

    Si, la curva diventata mesh era aperta a entrambi gli estremi: non sapevo andasse chiusa. Ho provato a chiudere i due buchi con 2 facce e il risultato eccolo qua.

    Grazie mille!!

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.