Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Problema con particles Hair Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Cristina Ducci. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 11 Luglio 2016 alle 10:36 #497629 Cristina DucciMembro @crisdu Ciao, quello che vedete è una “pelliccia” pettinata col Particle Edit Perchè quando lancio il rendering si scombina tutta? Grazie per l’aiuto! Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2016 alle 11:37 #497630 HarvesterPartecipante @harvester Ho letto che hai risolto il problema, comunque perché non consideri anche un’altro metodo per creare la peliccia, probabilmente meno dispendioso in termini di risorse CPU e memoria? Dai un’occhiata a questi tutorial: blender polygon hair tutorial ; Blender 3d: Different Methods For Making Hair Mi pare inoltre che il metodo basato su poligoni approssimi meglio l’aspetto di una fusione in bronzo piuttosto che facendo uso dei capelli/peli in Blender. Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2016 alle 13:05 #497632 Cristina DucciMembro @crisdu Grazie Harvester, sto valutando le vare opzioni 🙂 Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2016 alle 20:18 #497642 Cristina DucciMembro @crisdu RISOLTO “suddivisione surface in viewport a 1 e in render diverso e l id dei vertici cambia” Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso