Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › problema con importazione modello 3DS Taggato: 3ds, import, model Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post dinoMembro @dino-2 4 Aprile 2018 alle 9:25 #546223 Salve. ho un piccolo problema, m è capitato di scaricare un oggetto in 3ds, quando lo importo in blender vedo che sono tutti collegati tra loro come nella prima immagine. come devo fare per avere l’oggetto tutto unito? ho provato a togliere la parentela ma mi crea lo stesso problema come nella fig. 1 grazie andcampModeratore @andcamp 4 Aprile 2018 alle 9:34 #546226 Buondì, se vuoi avere un oggetto unico, hai provato a selezionare tutto e a premere CTRL+J? HarvesterModeratore @harvester 4 Aprile 2018 alle 10:03 #546229 Questo è un problema che si può presentare quando si importano modelli da altri formati. In questi casi, la prima cosa da fare non è eliminare le parentele ma resettare posizione, rotazione e scala del modello e relative parti, selezionandolo tutto ed eseguendo i comandi Ctrl+A | Rotation & Scale e successivamente con lo stesso comando, Location. Dovresti a questo punto aver risolto il problema, dopodichè probabilmente dovrai scalare il modello nella sua interezza, ma questo lo valuterai dopo aver applicato le suddette correzioni. Ho fornito le stesse indicazione anche in una precedente discussione: https://community.blender.it/forums/topic/importare-3ds-layer/ Ho modifcato il titolo del tuo post perchè non espone correttamente il problema che nulla ha a che fare con le parentele. Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso