Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #866035
    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato

    Salve a tutti!

    Non so quando ho dato questo comando d’aggiornamento della Ge Force, ma pochi minuti fa, lavorando in Blender, ho fatto ‘Alt + Z’ e invece della trasparenza della mesh ecco che cosa mi è venuto fuori:

     

    Andando nel menù delle impostazioni vengono fuori questi short cuts:

     

    A me non interessa nessuna di queste funzioni e vorrei solo poter tornare a usare Blender con tutti i suoi short cuts. Mi è venuta l’idea di sostituire questi short cuts di Ge Force con dei tasti che in Blender non sono utilizzati, ma essendo ancora abbastanza neofita non so bene quali tasti potrei usare. Altre idee non me ne vengono.

    Potete consigliarmi cosa fare?

    #866040
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    potresti aver fatto un aggiornamento dei driver nVidia che solitamente, per impostazione predefinita, cercano di installare anche GeforceExperience (un programmino che serve più che altro a segnalarti ossessivamente la presenza di ogni nuovo aggiornamento driver, creare profili di settaggi custom specifici per un gioco piuttosto che un altro e fanfaronate simili), lo puoi fare come disinstalleresti qualunque altro programma dal tuo sistema operativo, di seguito un vademecum da windows

    How to uninstall Geforce Experience [Easily]

     

    #866067
    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato

    Fantastico, grazie!! Avevo un certo sacro timore a toccare i programmi della scheda grafica, ma l’ho fatto e tutto è tornato alla normalità. Evviva!! GRAZIE!

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.