Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Presentazione nuovo utente Ricerca per: Taggato: Presentazione Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Ottobre 2022 alle 22:35 #873262 NIKJPartecipante @nicolllo Ciao a tutti, mi presento, sono un nuovo utente di questo forum e sono un neofita per quanto riguarda questo programma, ho deciso di iscrivermi a questa piattaforma per ricere consigli sul suo utilizzo. La mia intenzione è di imparare ad utilizzare Blender per realizzare render di calzature. Sto seguendo un tutorial di un ragazzo americano ma non vi nascondo che ho spesso delle difficoltà. Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2022 alle 8:59 #873270 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso