Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Presentazione Ricerca per: Taggato: Presentazione Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Tempion1966.b. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 20 Gennaio 2023 alle 15:04 #877262 JollyPartecipante @thejolly01 Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio, ma potete chiamarmi Jolly, e ho 21 anni. Sono un ragazzo appassionato di informatica e programmazione. Vorrei diventare uno sviluppatore di videogames. E grazie a questa mia passione mi sono interfacciato qualche anno fa, per la prima volta su Unreal Engine, e automaticamente, per necessità di modelli da poter inserire nei miei progetti, ho conosciuto Blender. Non utilizzo questo programma da molto, ma mi piace davvero tanto mettermi li e creare, divertirmi e imparare cose nuove. Spero che qui io possa imparare tante cose nuove e, chissà, magari un giorno anche aiutare gli altri. Ci vediamo sul forum!! Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2023 alle 18:43 #877263 globantePartecipante @globante @thejolly01 Benvenuto Jolly, Abbiamo bisogno di programmatori in Italia e soprattutto per Blender che con le sue librerie aperte è possibile fargli fare qualsiasi cosa. Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2023 alle 11:00 #877278 HarvesterPartecipante @harvester Benvenuto Antonio nel Forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like 19 Febbraio 2023 alle 0:34 #877731 Tempion1966.bMembro @simone1966 Benvenuto Jolly. Blender sarà un ottimo strumento per dare vita alla tua creatività e per imparare qualcosa di nuovo ad ogni release. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso