Community Forum ArtWork Animazioni Plane Smoke Simulation

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #529676
    Rec Ninja
    Membro
    @airbus77

    Ciao, questo è uno dei primi video “seri” che sto realizzando. Ovviamente dovrò migliorare parecchio, però devo anche cambiare la camera… appena mi arriva vi dico quale ho scelto per i miei prossimi VFX 😉

    https://www.youtube.com/watch?v=YivppoomKZI&feature=youtu.be

     

    #529677
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ciao, molto carino. Ma non ho capito hai modellato anche l’aereo?

    #529678
    Rec Ninja
    Membro
    @airbus77

    Ciao Stefano, grazie. Si, ho modellato anche l’aereo. E’ stata la mia prima modellazione seria e sinceramente mi ha distrutto, è durata più di 20 giorni.

    https://www.blendswap.com/blends/view/88653

    #529697
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    una domanda. ma prima hai modellato laereo e creato lanimazione con il fumo? e poi importato tutto su un programma video? oppure hai importato il video dentro blender e messo sopra laereo?

    #529699
    Rec Ninja
    Membro
    @airbus77

    Ho prima modellato l’aereo, poi ho aperto il video in Blender ed ho fatto il camera tracking. Dopo aver inserito l’aereo nella scena ho iniziato ad aggiungere il fumo. Infine ho fatto il compositing, anche in Fusion 8 😉

    #531792
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Davvero un ottimo lavoro

    #532328
    Rec Ninja
    Membro
    @airbus77

    Ciao Admin, scusa ma solo ora leggo il tuo messaggio. Grazie mille…. spero di continuare presto con l’apprendimento di Blender, sono fermo da due mesi per vari motivi.

    #544049
    Rec Ninja
    Membro
    @airbus77

    Scusate, qualcuno sà perchè il mio video è stato contrassegnato su youtube come inappropriato e offensivo? Se lo faccio partire da qui non appare nulla, ma se lo apro direttamente in youtube o copio e incollo il link nel browser mi appare prima quell’avvertimento. La cosa strana è che nel canale, alla voce “Stato delle Norme della community” non appare nessuno avvertimento. Non sono molto esperto di youtube ma mi sembra che non possa chiedere spiegazione fino a che non appare l’avvertimento nel canale. Qualche account falso ha segnalato il mio video? Pareri? Grazie

    #544054
    alex
    Partecipante
    @alexsdraub

    probabilmente nella descrizione hai scrtto plane carsh o qualcosa del genere quindi youtube pensa che sia un video violento, con scene forti  a me è successo con la simulazione car crash, se non ricordo male ho chiesto una revisione del video

    #544056
    Rec Ninja
    Membro
    @airbus77

    Grazie, in effetti nei tag c’era “plane crash”. Strano che lo abbiano moderato dopo un anno. Però non so come chiedere la revisione in quanto non mi appare nessun avviso nel canale.  Vabbè, me ne farò una ragione 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.