Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Plane Smoke Simulation Ricerca per: Taggato: plane, rec ninja, simulation, smoke Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Rec Ninja. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 8 Agosto 2017 alle 23:04 #529676 Rec NinjaMembro @airbus77 Ciao, questo è uno dei primi video “seri” che sto realizzando. Ovviamente dovrò migliorare parecchio, però devo anche cambiare la camera… appena mi arriva vi dico quale ho scelto per i miei prossimi VFX 😉 https://www.youtube.com/watch?v=YivppoomKZI&feature=youtu.be Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2017 alle 10:18 #529677 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao, molto carino. Ma non ho capito hai modellato anche l’aereo? Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2017 alle 10:34 #529678 Rec NinjaMembro @airbus77 Ciao Stefano, grazie. Si, ho modellato anche l’aereo. E’ stata la mia prima modellazione seria e sinceramente mi ha distrutto, è durata più di 20 giorni. https://www.blendswap.com/blends/view/88653 Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2017 alle 23:44 #529697 WildArtWorksPartecipante @wildartworks una domanda. ma prima hai modellato laereo e creato lanimazione con il fumo? e poi importato tutto su un programma video? oppure hai importato il video dentro blender e messo sopra laereo? Effettuare il login per mettere i like 10 Agosto 2017 alle 7:58 #529699 Rec NinjaMembro @airbus77 Ho prima modellato l’aereo, poi ho aperto il video in Blender ed ho fatto il camera tracking. Dopo aver inserito l’aereo nella scena ho iniziato ad aggiungere il fumo. Infine ho fatto il compositing, anche in Fusion 8 😉 Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2017 alle 21:42 #531792 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Davvero un ottimo lavoro Effettuare il login per mettere i like 4 Ottobre 2017 alle 18:28 #532328 Rec NinjaMembro @airbus77 Ciao Admin, scusa ma solo ora leggo il tuo messaggio. Grazie mille…. spero di continuare presto con l’apprendimento di Blender, sono fermo da due mesi per vari motivi. Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2018 alle 12:16 #544049 Rec NinjaMembro @airbus77 Scusate, qualcuno sà perchè il mio video è stato contrassegnato su youtube come inappropriato e offensivo? Se lo faccio partire da qui non appare nulla, ma se lo apro direttamente in youtube o copio e incollo il link nel browser mi appare prima quell’avvertimento. La cosa strana è che nel canale, alla voce “Stato delle Norme della community” non appare nessuno avvertimento. Non sono molto esperto di youtube ma mi sembra che non possa chiedere spiegazione fino a che non appare l’avvertimento nel canale. Qualche account falso ha segnalato il mio video? Pareri? Grazie Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2018 alle 13:55 #544054 alexPartecipante @alexsdraub probabilmente nella descrizione hai scrtto plane carsh o qualcosa del genere quindi youtube pensa che sia un video violento, con scene forti a me è successo con la simulazione car crash, se non ricordo male ho chiesto una revisione del video Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2018 alle 14:28 #544056 Rec NinjaMembro @airbus77 Grazie, in effetti nei tag c’era “plane crash”. Strano che lo abbiano moderato dopo un anno. Però non so come chiedere la revisione in quanto non mi appare nessun avviso nel canale. Vabbè, me ne farò una ragione 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso