Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Piegare arti velocemente Taggato: 3d, arti, modellazione Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post Chrombopulos MichealsMembro @chrombopulosmicheals 31 Ottobre 2019 alle 17:43 #765847 Buonasera. Ho questa mesh a cui vorrei cambiare la posizione degli arti. Finora ho utilizzato solo comandi base, ma la procedura è macchinosa e il risultato non è pulito. Ho selezionato tutti i vertici del braccio ad esempio, separato, ruotato e adattato nella nuova posizione per poi saldarlo nuovamente con merge o fill e rifinirlo in sculpt mode. Non è pratico, a meno che non si tratti di piccole variazioni, ad esempio piegare un dito. Ma se ad esempio volessi portare un braccio sopra la testa? Mi chiedo se esistono modi avanzati. Grazie a tutti HarvesterModeratore @harvester 31 Ottobre 2019 alle 18:04 #765850 E’ stata introdotta da poco (non ricordo bene se nella 2.81 o 2.82) una nuova modalità di posing che non richiede rig o ossa. Se ti riguardi gli ultimi Blender Today di Pablo Vasquez ne parla in uno di essi. Non è mia abitudine rispondere senza fornire riferimenti o link utili, scusate. Chrombopulos MichealsMembro @chrombopulosmicheals 1 Novembre 2019 alle 7:52 #765884 Vado a vedermeli. grazie Nanni MarrasPartecipante @nn81 1 Novembre 2019 alle 11:57 #765890 penso sia questo HarvesterModeratore @harvester 1 Novembre 2019 alle 12:26 #765892 Bravo Fiasco, proprio quello, grazie! Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso