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    Post
  • Chrombopulos Micheals
    Membro
    @chrombopulosmicheals
    #765847

    Buonasera. Ho questa mesh a cui vorrei cambiare la posizione degli arti. Finora ho utilizzato solo comandi base, ma la procedura è macchinosa e il risultato non è pulito. Ho selezionato tutti i vertici del braccio ad esempio, separato, ruotato e adattato nella nuova posizione per poi saldarlo nuovamente con merge o fill e rifinirlo in sculpt mode. Non è pratico, a meno che non si tratti di piccole variazioni, ad esempio piegare un dito. Ma se ad esempio volessi portare un braccio sopra la testa? Mi chiedo se esistono modi avanzati.

    Grazie a tutti

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #765850

    E’ stata introdotta da poco (non ricordo bene se nella 2.81 o 2.82) una nuova modalità di posing che non richiede rig o ossa. Se ti riguardi gli ultimi Blender Today di Pablo Vasquez ne parla in uno di essi. Non è mia abitudine rispondere senza fornire riferimenti o link utili, scusate.

    Chrombopulos Micheals
    Membro
    @chrombopulosmicheals
    #765884

    Vado a vedermeli. grazie

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #765890

    penso sia questo

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #765892

    Bravo Fiasco, proprio quello, grazie!

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