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  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Harvester.
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  • #765847
    Chrombopulos Micheals
    Membro
    @chrombopulosmicheals

    Buonasera. Ho questa mesh a cui vorrei cambiare la posizione degli arti. Finora ho utilizzato solo comandi base, ma la procedura è macchinosa e il risultato non è pulito. Ho selezionato tutti i vertici del braccio ad esempio, separato, ruotato e adattato nella nuova posizione per poi saldarlo nuovamente con merge o fill e rifinirlo in sculpt mode. Non è pratico, a meno che non si tratti di piccole variazioni, ad esempio piegare un dito. Ma se ad esempio volessi portare un braccio sopra la testa? Mi chiedo se esistono modi avanzati.

    Grazie a tutti

    #765850
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    E’ stata introdotta da poco (non ricordo bene se nella 2.81 o 2.82) una nuova modalità di posing che non richiede rig o ossa. Se ti riguardi gli ultimi Blender Today di Pablo Vasquez ne parla in uno di essi. Non è mia abitudine rispondere senza fornire riferimenti o link utili, scusate.

    #765884
    Chrombopulos Micheals
    Membro
    @chrombopulosmicheals

    Vado a vedermeli. grazie

    #765890
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    penso sia questo

    #765892
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Bravo Fiasco, proprio quello, grazie!

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