Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › operatore booleano non funziona Ricerca per: Taggato: boolean modifier Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 7 Novembre 2019 alle 10:53 #766228 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio Ho sviluppato questa mesh vorrei scavarla con la semisfera con un booleano in differenza, ma non funziona su questa mesh Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2019 alle 15:43 #766238 HarvesterModeratore @harvester Ciao. Non è chiaro quale versione di Blender tu stia utilizzando, comunque, ho appena eseguito una prova sulla 2.80 ufficiale e l’operazione booleana è stata eseguita correttamente come puoi vedere qui appresso. Mi raccomando, ricordati di applicare la scala agli oggetti prima di eseguire l’operzione booleana. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso