Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Nuovo treno in stampa 3d Ricerca per: Taggato: Bayard, Passariello, stampa, stampa 3D, treno Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 1 Luglio 2023 alle 21:50 #879318 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ecco cosa realizzarò in stampa 3d. Si tratta del treno Bayard Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2023 alle 20:46 #879333 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Prime stampe e primi incollaggi. Amo stampare a pezzi anche piccoli che poi incolla con super colla. Ho stampato e sono ad incollare i respingenti, rettangolo di supporto e parafanghi delle ruote motrici Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2023 alle 20:49 #879334 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Vorrei, per chi non mi conosce, fare vedere un altro modello di stampa 3d finito poco tempo fa Stampa 3d del treno Ed il mio portfolio immagini https://community.blender.it/members/alessandro-passariello/portfolio/photo/ Nulla di che… non sono un professionista Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2023 alle 20:11 #879351 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello ho stampato e assemblato i pezzi grandi…. ora arriva il bello! …. i pezzettini! Effettuare il login per mettere i like 15 Luglio 2023 alle 9:55 #879354 fenixPartecipante @fenix64 questo è la versione Vesuvio Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso