Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Nuovo Arrivato mi presento

Taggato: 

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Ilola.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Ross
    Membro
    @pierantonio
    #843128

    Salve mi chiamo Pierantonio, ma tutti mi chiamano Ross, abito  in un paesino a 8 km da Vicenza ho 47 anni e mi ha sempre appassionato  la creazione.

    Per anni mi sono dedicato alla resina e alla fibra di vetro in ambito privato e per piccole cose. ora mi sono avvicinato alla stampa in 3D, ed eccomi qui

    non ho grandi aspettative di creare animazioni o altro  per il momento, a me interessa imparare ad usare blender per  la stampa per ora, parto da zero appunto quindi mi resta solo che vedermi i sorsi  e seguire il percorso.

    sono ben accette amicizie in ambito stampa 3D cosi da avere magari del supporto

     

    Grazie a tutti a presto.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #843129

    Benvenuto nel forum 🙂

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #843204

    Benvenuto.

    Ilola
    Membro
    @ilola
    #848646

    Piacere Nicola,anche io mi sono avvicinato alla stampa 3d da qualche mesee a blender da un paio di settimane,sto seguendo i tutorial di Andresciani per imparare,ma al momento le capacità sono poche poche.

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.