• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi fa da Kalergane.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato
    #879870

    Salve a tutti, avrei un problema:

    Sto retopologizzando una mesh e ho già applicato varie volte il modificatore Shrink wrap. Questa volta qualcosa me lo impedisce, e non capisco di cosa si tratti.

    Quando tento di applicarlo mi viene fuori il messaggio: “Questo modificatore non può essere applicato ad una mesh con chiavi forma”, ed effettivamente si vede una Key nell’Outliner che non riesco a far sparire. Non capisco cosa posso aver fatto per crearla e non so cosa sia. Mi date una mano?

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #879873

    Prova a guardare sulla destra nelle propietà al tab Object Data Properties nella sezione Shape Keys, forse potresti aver creato una chiave per sbaglio…

    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato
    #879875

    Caspita, ne avevo create addirittura due! E non so proprio cosa posso aver fatto per crearle.

    Ho provato a cancellare solo quella dello Shrink wrap (“Stringi e avvolgi”, mi sono messa la versione italiana in un momento ‘patriottico’) e ancora non succedeva niente. Infine le ho cancellate tutte e due, e finalmente il modificatore si è applicato.

    Grazie Ivan, efficace come sempre! 😀

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.