Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › No more keyframes to jump to in this direction Ricerca per: Taggato: Render Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Paperi’s Garden. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 21 Maggio 2022 alle 16:52 #868177 Paperi’s GardenPartecipante @paperisgarden Ma perchè Blender ora mi dà il suddetto errore quando schiaccio F12 per far partire il render? No more keyframes to jump to in this direction Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2022 alle 17:06 #868178 HarvesterPartecipante @harvester Probabilmente hai modificato l’assegnazione del tasto F12 che di default lancia il rendering di un singolo frame, oppure l’ha fatto qualche add-on che hai attivato. Hai provato a resettare Blender alle impostazioni di fabbrica? Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2022 alle 19:27 #868179 Paperi’s GardenPartecipante @paperisgarden Si. Provato. Ma dalle impostazioni f12 mi da render. e ho il medesimo problema sia su 2.9 che 3.1 Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2022 alle 20:08 #868183 HarvesterPartecipante @harvester Di default il tasto F12 è assegnato al rendering di un singolo fotogramma, come puoi vedere dalla Keymap della versione 3.1.2 mentre quel messaggio te lo da se in una scena nuova, per esempio, quindi priva di Keyframes, premi la freccia in su sul tastierino numerico; ovviamente, non essendoci keyframe Blender restituisce quel messaggio, che non è un errore vero e proprio. La mappatura della freccia in su è questa in Blender 3.1.2 che corrisponde a premere questo tasto sulla Timeline Francamente non so che come aiutarti ulteriormente, controlla le impostazioni di questi tasti nelle Preferenze.. Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2022 alle 9:53 #868192 Paperi’s GardenPartecipante @paperisgarden Ho le stesse impostazioni. Ho provato per curiosità ad attribuire al render F11 e funziona perfettamente. Che diavolo gli è preso lo devo capire. Magari è la tastiera che è fottuta. Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2022 alle 11:17 #868194 jhskfaaafMembro @nn81 Paperi’s Garden wrote: Magari è la tastiera che è fottuta. prova F12 QUA e vedi se si funziona Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2022 alle 14:07 #868200 Paperi’s GardenPartecipante @paperisgarden Era il driver tastiera. Staccato e riattaccato usb. Risolto. Non ho parole. Grazie a tutti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso