Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Modello MAKE HUMAN IMPORTATO Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post WildArtWorksPartecipante @wildartworks 19 Aprile 2016 alle 16:14 #493190 Buongiorno a tutti. Per curiosità ho scaricato il programma MAKE HUMAN perché volevo creare un viso. Ma in realtà ho notato che crea di default tutto il corpo di un individuo. Volevo lavorare sulla colorazione di labbra e pelle, ma non mi dava opzioni aggiuntive. Così, come consigliato dagli sviluppatori, l’ho esportato in estensione .MHX e poi importato su BLENDER. La cosa che ho notato, è che il viso è una MESH unica con texture già applicata e non riesco nemmeno da Blender a modificare la colorazione dei capelli o della bocca. Cercavo la funzione NODE EDITOR, ma sotto MATERIAL/SURFACE non la trovavo, poi mi sono accorto di essere in modalità “BLENDER RENDER”. Sono passato in CYCLES RENDER, ma a questo punto trovavo l’attivazione del NODE EDITOR, ma tutte le texture originali (capelli, occhi, pelle), erano sparite. Come è possibile? Grazie Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso