Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Metarig Cavallo & Rigify Taggato: animazione, metarig, rig, rigging, rigify Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post WildArtWorksPartecipante @wildartworks 11 Ottobre 2023 alle 12:32 #880306 Buongiorno a tutti, qualcuno già mi conosce. Chiedo un supporto per argomento RIG con utilizzo di Rigify. Come avrete visto dalla live, dopo il termine della puntata pilota di Billy the kid, stiamo valutando di convertire tutti i personaggi e asset nella nuova versione 3.6 LTS, per iniziare poi l’episodio 2. Ho notato purtroppo che anche in questa nuova versione, l’armatura Metarig del cavallo fornita da Blender, non presenta alcuni BONE intorno alle orbite degli occhi, che permettano lo sbattere delle palpebre. Oltre al fatto che generando il rig con Rigify, non c’è un controllo specifico per far muovere gli occhi contemporaneamente. A differenza invece dello Human Metarig. Allego foto per dettagli. Nelle foto noterete che sono stati già aggiunti dei BONE per gestire le animazioni delle briglie e delle staffe. Ho però necessità di integrare questi bone aggiuntivi intorno agli occhi e migliorare la funzionalità del rig. Qualcuno ha già affrontato questo problema? Grazie. WildArtWorksPartecipante @wildartworks 30 Ottobre 2023 alle 10:52 #880423 Buongiorno. Il problema è stato risolto. E’ stato creato un rig nuovo per il cavallo. Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso