Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #865858
    Daniele Ursino
    Partecipante
    @ursino

    Buonasera.

    Avevo già posto questa domanda in un’altra sezione ma senza ricevere risposta. Forse questa è la sezione più adatta. In un tutorial viene chiesto di premere la combinazione CTRL e L per aprire il menù Link/Transfer data al cui interno è presente l’opzione Transfer mesh data. Nella versione 2.92 che io utilizzo premendo questa combinazione mi appare invece il menù Make links che ha diverse opzioni e transfer mesh data non è presente. Qualcuno saprebbe dirmi se questo menù o almeno questa funzione è presente nella 2.92 o se esiste un modo alternativo ? Quello che voglio fare è trasferire dei Vertex group di un oggetto su di un altro.

    #865874
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buonasera, nella versione 2.93 mi sembra ci sia

    #865877
    Marcello Taddei
    Partecipante
    @pasticciamusicaAssociato

    io uso 2.83, 2,93. 3.0 e 3.1.2,  l’unico che non ha il transfer data è il 2.83 ma basta premere f3 e ti appare un menu dove puoi scrivere la funzione che cerchi

    #865897
    Daniele Ursino
    Partecipante
    @ursino

    Ci stavo impazzendo da giorni. Inoltre non sapevo dell’ esistenza di questo menù di ricerca, o almeno sapevo di uno simile che funzionava solo in Mac. Da quanto ho capito il menù Link/Transfer data è stato introdotto dalla versione 2.93 mentre io uso la 2.92.

    Grazie per la risposta.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.