Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide nodi, materiali e texture › LuxCore e Normal map – bis Ricerca per: Taggato: normal map Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Stefano P. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 14 Marzo 2023 alle 9:11 #878041 Stefano PPartecipante @stefanop Buongiorno, chiedo un parere a chi conosce e utilizza LuxCore. Premetto che ho iniziato a lavorare con questo renderer circa quattro mesi fa e lo trovo interessante per gli interni di architettura. Manca tutta la dotazione di nodi di Cycles ma ciononostante riesco a ottenere quello che mi serve. Recentemente ho iniziato ad approfondire con bump e normal map che avevo tralasciato pensando non ci fossero grossi problemi. Purtroppo ho riscontrato che le normal map generano degli artefatti scuri che dipendono dall’angolo di visualizzazione della superficie interessata. La stessa mappa in Cycles viene renderizzata senza alcun problema. Ho già provato tutti i rimedi base: orientamento superfice, scala oggetto, controllo sovrapposizioni mesch, ecc. Avrebbe tutta l’aria di un bug ma mi sembra strano che nessuno sul forum dedicato non ne faccia menzione. Ho testato la scena su due macchine diverse ma il risultato non cambia. Scrivo qui perché non riesco a creare un account sul forum ufficiale perchè pare che attualmente ci siano problemi. LUXCORE CYCLES LUXCORE CYCLES Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso