Community Forum ArtWork Work in Progress Iron man

Stai visualizzando 6 post - dal 51 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    #54589
    Makers_F wrote:

    Per rimanere in topic, l’energy suplier (il tondo al centro), non dovrebbe essere concavo? (o convesso, con poi un oggetto dentro che renda il tutto concavo) 🙂 🙂

    si si è ancora in wip!!! 🙂 certo che so la sua forma.

    Di lavoro “dipingo” e faccio 3d “adesso”… a breve a tempo pieno per una azienda,”incrocio le dita” mi stanno arrivando porposte da una azienda che realizza dai videogame alle chat 3d 😉 dovro lavorare anche con 3dstudiomax però blender non lo lascio non sono scemo, anzi lo sto facendo conoscere anche a loro, perchè i modelli commerciali che ho svolto per loro sono tirati su con blender gimp e 3dcoat !! 😉

    poi la sera sono insegnante di balli caraibici

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #54590
    Quote:
    alle chat 3d

    generiche, tipo Second Life, o a tema?

    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    #54591
    andcamp wrote:
    Quote:
    alle chat 3d

    generiche, tipo Second Life, o a tema?

    qualsiasi genere, io per loro ad esempio ho modellato dei bot low poly, ora dovrò realizzare delle texture di vestiti che servono per personalizzare il proprio avatar!! 😉 io li ho modellai e texturizzati, mentre loro li hanno riggati ed animati in 3dstudiomax

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #54592

    non sarebbe male mettere blender-tutorial su Second Life (abbiamo quasi tutti la banda larga ed esperienze con il 3D, nonche’ sull’ uso delle chat), piu’ che altro per la sede dovremmo fare un po’ come gli zingari, perche’ le isole costano

    KKKK
    Membro
    @kkkk
    #54593
    andcamp wrote:
    non sarebbe male mettere blender-tutorial su Second Life (abbiamo quasi tutti la banda larga ed esperienze con il 3D, nonche’ sull’ uso delle chat), piu’ che altro per la sede dovremmo fare un po’ come gli zingari, perche’ le isole costano

    io ho (avevo) amicizie su SL….magari troviamo quacuno che ci ospita…possiamo aprire il negozio virtuale e diamo i ricavati a BT…se riusciamo possiamo migliorare di molto il sito

    Dario Caffoni
    Membro
    @dario
    #54594

    La cosa è MOLTO interessante quindi creo un topic ufficiale per parlare anche di questo progetto, così non intasiamo questo topic andando tra l’altro OT 😉

    viewtopic.php?f=3&t=2378

    🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 51 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.