Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Installazione di studio lights Ricerca per: Taggato: studio lights Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Giuseppe Spina. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Marzo 2023 alle 12:25 #878103 Giuseppe SpinaPartecipante @hanni29 Buongiorno ragazzi Ho la versione 2.90.1 di Blender installata, sto usando il manuale di Andrea Coppola “La Guida Definitiva” x2.8 ed ecco la domanda: Blender preferences vado su Lights cerco di installare Studio Lights ma da errore! quando si clicca su installa come mi devo muovere??? grazie Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2023 alle 16:52 #878106 HarvesterModeratore @harvester Se hai espanso la vista avrai notato che si tratta di una sorta di illuminazione posticcia applicabile alla sola vista in Solid Mode e non mi risultano esserci versioni salvate o scaricabili che possano essere installate in Blender, ma posso sbagliarmi. La combinazione viene salvata localmente con estensione *.sl Effettuare il login per mettere i like 27 Marzo 2023 alle 9:53 #878188 Giuseppe SpinaPartecipante @hanni29 Ok gli darò un occhiata e farò sapere, grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso