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  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Alcor.
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  • Alcor
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    @alcor
    #863423

    Salve a tutti, sto seguendo il Corso di sculpting sul sito e avrei bisogno di capire una cosa. Come da immagini in sequenza, ho bisogno di realizzare un pugno. Ho semplicemente importato un cubo a cui ho unito delle Metaball (subito convertite in Mesh) per le dita e ho unito il tutto con CRTL J e applicato Scala e Rotazione. Ma una volta nel Layout Sculpting se faccio il Remesh (con valore 0.025) della Mesh, la suddivisione per qualche motivo, come da ultima immagine è molto blanda. Ovvio che se provo a scolpire viene fuori un troiaio e neanche con un nuovo Remesh ottengo più geometria, Perchè? Non credo che dipenda dal mio Hardware (comunque vecchio e datato) perchè questa mano va a terminare un braccio già modellato con mooolta più geometria.

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