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  • hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #879033

    Stavo creando degli asset per la stanza provando a esercitarmi con i Geometry Nodes con questo tutorial

    Ora, sono incappato in 2 situazioni:
    1) inserendo il Texture Noise e il Vector Math DOVREBBE spostare SOLO le gocce. Invece a me distorce completamente anche la bottiglia

    2_0_Texture_Noise+VectorMath_distorce_bottiglia

    2) ho continuato senza quei due nodi, ma al momento di usare il SET Material sulla bottiglia (in cui avevo unwrappato il logo), questo NON COMPARE PIù
    Ho provato a inserire un altro Set Material per il logo CHE PERò RICOPRE L’INTERA BOTTIGLIA e non le facce su cui lo avevo unwrappato in precedenza

    3_0_Set_Material_Logo

    -lasciate stare le luci, è un asset che sto lavorando a parte per la stanza
    Grazie

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #879054

    E’ possibile che tu abbia commesso un errore nel grafo dei GN perché ho seguito paro paro il tutorial ed il risultato finale è corretto.

     

     

     

    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #879339

    Non avevo notato che quando iniziava con i GN, selezionava il Plane (che poi spariva), inserendo la Bottiglia come Object Info.
    Io invece mettevo subito la bottiglia che poi scompariva
    3_2_Materiale_gocce+Set-SHade_Smooth+Luci
    rifatto al volo, poi lo sistemo meglio

    GRAZIE

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