Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Geometry Nodes – Instance on Point e Set Materials Ricerca per: Taggato: Geometry Nodes Set Materials Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 10 Giugno 2023 alle 18:41 #879033 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Stavo creando degli asset per la stanza provando a esercitarmi con i Geometry Nodes con questo tutorial Ora, sono incappato in 2 situazioni: 1) inserendo il Texture Noise e il Vector Math DOVREBBE spostare SOLO le gocce. Invece a me distorce completamente anche la bottiglia 2_0_Texture_Noise+VectorMath_distorce_bottiglia 2) ho continuato senza quei due nodi, ma al momento di usare il SET Material sulla bottiglia (in cui avevo unwrappato il logo), questo NON COMPARE PIù Ho provato a inserire un altro Set Material per il logo CHE PERò RICOPRE L’INTERA BOTTIGLIA e non le facce su cui lo avevo unwrappato in precedenza 3_0_Set_Material_Logo -lasciate stare le luci, è un asset che sto lavorando a parte per la stanza Grazie Effettuare il login per mettere i like 11 Giugno 2023 alle 19:34 #879054 HarvesterPartecipante @harvester E’ possibile che tu abbia commesso un errore nel grafo dei GN perché ho seguito paro paro il tutorial ed il risultato finale è corretto. Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2023 alle 21:12 #879339 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Non avevo notato che quando iniziava con i GN, selezionava il Plane (che poi spariva), inserendo la Bottiglia come Object Info. Io invece mettevo subito la bottiglia che poi scompariva 3_2_Materiale_gocce+Set-SHade_Smooth+Luci rifatto al volo, poi lo sistemo meglio GRAZIE Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso