Stai visualizzando 26 post - dal 1 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #870095
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao a tutti, sto procedendo con i materiali e modellazione! Sono un pò indietro ma recupererò!

    #870201
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Proseguo con la casa del corso!

    #870310
    Thevenny
    Partecipante
    @thevenny

    Bravissimo, mi è piaciuto molto come hai lavorato sul rendere ‘ruvide’ alcune superfici e nel creare le imperfezioni!

    #870319
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao @thevenny, ti ringrazio tanto!!

    #870386
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao a tutti! Ho preparato una prima inquadratura con il terreno e aggiunto qualche elemento! C’è ancora molto da fare😅

     

    #870508
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Buonasera a tutti! Ho aggiunto altri elementi per l’ambiente!

    #870517
    Thevenny
    Partecipante
    @thevenny

    Grandissimo!! Il fogliame alla base degli alberi l’ho messo anche io per coprire l’innesto degli alberi nel terreno che non mi piaceva.. è per lo stesso motivo? 😀

    #870519
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Grazie! Si le piante non hanno le radici o parte di esse modellate, quindi un po’ di cespugli per camuffare 😊

    #870520
    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato

    Sembra vero! Mi piace molto anche il molo con la barca! Le canne in prossimità della riva invece non mi convincono tanto perché sembrano secche e sulla riva opposta dovrebbero essere più scure… credo.

    #870521
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao @kalergane grazie per il tuo feedback! Ci lavorerò su, proverò a separare le particle delle canne per lavorare separatamente sulle due sponde del fiume 😅👍

    #870531
    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato

    Dopo averlo scritto ho sperato che non ci rimanessi male; avevo intenzioni positive e ammiro il tuo lavoro!

    #870535
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    No no anzi, apprezzo molto i feedback, aiutano a capire cos’è che possono sfuggire!! 😊👍

    #870617
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao a tutti, ho modificato le canne nel colore come suggerito da @kalergane, in effetti dopo aver consultato varie reference le canne sembrano essere più verdi in prossimità dell’acqua! Poi ho aggiunto altri piccoli dettagli e le montagne sullo sfondo, sono abbastanza soddisfatto e credo che per ora mi fermerò qua!!

    #870656
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao a tutti ho fatto esperimenti con il tramonto!

    #870670
    Kalergane
    Partecipante
    @kalerganeAssociato

    Grandioso!! Sembra la scena di un film ambientato in Nord America. 🙂

    #870713
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao a tutti, con questa inquadratura sul retro mi fermo e rimando il completamento degli interni in un’altro momento!

    #879868
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao a tutti, avevo bisogno di staccare un po dal progetto del drago. cosi ho visto alcuni bellissimi lavori riguardo il corso Fritidhuse che seguii in diretta.

    Quindi ora che è accessibile con tutti i quiz e prova pratica, ho deciso di riguardare questo progetto! Vorrei rimettere mano all’ambiente esterno e ai materiali della casa, ma poi dovrò modellare anche l’interno della stessa.

    Oggi ho creato questi alberi usando l’addon compreso in blender, mi piacerebbe riuscire a modellare da me ogni cosa, vediamo fin dove arrivo!

     

    #879878
    Thevenny
    Partecipante
    @thevenny

    Sono curioso di vedere gli aggiornamenti.. mi hai fatto quasi venire voglia di rimetterci le mani, quasi quasi settimana prossima che mi libero provo a portarlo anche io ad un livello successivo!

    Ce ne vorrebbero altri di corsi così, anche se le cose da imparare saranno più o meno le stesse è bello confrontarsi poi sui lavori fatti.

    #879882
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao @thevenny Bene dai sono contento di averti dato uno stimolo a migliorare il tuo lavoro! Aspetto i tuoi aggiornamenti!

    Oggi ho creato altra vegetazione per il sotto bosco

    #880040
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Buongiorno a tutti, Ho provato a migliorare alcuni materiali della casetta cercando di far sembrare che sia passato del tempo!

    Ho fatto esperimenti sulle sporcature delle texture!

    Ora tocca agli interni, avevo solo fatto le pareti con le porte, manca la scala e qualche arredo c’è ancora tanto da fare!

    #880094
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Fatta anche la scala, ora posso dedicarmi all’arredo!

    #880096
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    sembra il ponte di una nave di legno

     

    #880098
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    È vero, senza tetto ha dato anche a me quella sensazione! 😀

    #880099
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    È vero, senza tetto ha dato anche a me quella sensazione! 😀

    #880100
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    È vero, senza tetto ha dato anche a me quella sensazione! 😀

    #880208
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Rieccomi con qualche aggiornamento, Sto inserendo l’arredo!

Stai visualizzando 26 post - dal 1 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.