Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Flyng Ball Ricerca per: Taggato: animazione, soft body Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 28 Ottobre 2018 alle 14:57 #581897 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Gravità inversa con Soft body. Animazione camera. Render di 4 animazioni con camera posizionata in 4 punti diversi. Montaggio base fra i render utilizzando la sezione Video Editing di Blender. Versione Blender 2.79. Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2018 alle 15:23 #581898 andcampPartecipante @andcamp Bello tutto tranne l’animazione della freccetta che la fa scoppiare: non si capisce che era una freccetta e non si vede bene che è la pallina che scoppia, ho guardarlo più volte per capirlo Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2018 alle 18:28 #581899 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ho dovuto inserire in quel punto il Keyframe relativo all’esplosione della palla, nel momento in cui la freccia impatta in quel punto. Può esserci forse un altro modo per renderlo più comprensibile? Effettuare il login per mettere i like 29 Ottobre 2018 alle 17:45 #581951 jhskfaaafMembro @nn81 secondo me che è una freccetta si capisce abbastanza bene! quello che piuttosto ho notato è che tutto il percorso è micidiale come qualità (in senso buono ovviamente) mentre appunto perde nella fase finale della freccetta scoppio, potrebbe magari essere meglio farla arrivare ancor più veloce, pazienza chi non la coglie ^_^” e il video finirlo coi pezzetti della mesh che spariscano completamente dallo schermo, perchè ritrovarseli in scena come ultimo frame non è il massimo XD ottimo lavoro comunque, i like it Effettuare il login per mettere i like 29 Ottobre 2018 alle 18:24 #581959 andcampPartecipante @andcamp “Può esserci forse un altro modo per renderlo più comprensibile?” Forse inquadrare inizialmente la freccia di fianco? Effettuare il login per mettere i like 31 Ottobre 2018 alle 10:55 #582182 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Grazie. In effetti avevo dei dubbi nel pubblicarlo. Avrei dovuto fare un altro render di animazione della freccia vista di fianco… Forse la palla avrebbe dovuto avere un solidify? Per sembrare meno un palloncino… Nella parte finale, ho cercato di creare una dissolvenza di chiusura per non lasciare in sospeso i pezzi della palla che volano in assenza di gravità. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso