Community Forum ArtWork Animazioni Flyng Ball

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #581897
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Gravità inversa con Soft body. Animazione camera. Render di 4 animazioni con camera posizionata in 4 punti diversi. Montaggio base fra i render utilizzando la sezione Video Editing di Blender.

    Versione Blender 2.79.

     

    #581898
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Bello tutto tranne l’animazione della freccetta che la fa scoppiare: non si capisce che era una freccetta e non si vede bene che è la pallina che scoppia, ho guardarlo più volte per capirlo

    #581899
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Ho dovuto inserire in quel punto il Keyframe relativo all’esplosione della palla, nel momento in cui la freccia impatta in quel punto. Può esserci forse un altro modo per renderlo più comprensibile?

    #581951
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    secondo me che è una freccetta si capisce abbastanza bene! quello che piuttosto ho notato è che tutto il percorso è micidiale come qualità (in senso buono ovviamente) mentre appunto perde nella fase finale della freccetta scoppio, potrebbe magari essere meglio farla arrivare ancor più veloce, pazienza chi non la coglie ^_^” e il video finirlo coi pezzetti della mesh che spariscano completamente dallo schermo, perchè ritrovarseli in scena come ultimo frame non è il massimo XD

    ottimo lavoro comunque, i like it

    #581959
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    “Può esserci forse un altro modo per renderlo più comprensibile?” Forse inquadrare inizialmente la freccia di fianco?

    #582182
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworksAssociato

    Grazie. In effetti avevo dei dubbi nel pubblicarlo. Avrei dovuto fare un altro render di animazione della freccia vista di fianco… Forse la palla avrebbe dovuto avere un solidify? Per sembrare meno un palloncino…

    Nella parte finale, ho cercato di creare una dissolvenza di chiusura per non lasciare in sospeso i pezzi della palla che volano in assenza di gravità.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.