Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Fantasy Cube [specchiera] Ricerca per: Taggato: Contest, Fantasy Cube Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Anonimo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Ottobre 2022 alle 14:08 #873655 AnonimoInattivo @ Fantasy Cube Contest Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2022 alle 21:42 #873661 KalerganeMembro @kalergane Che carino! Vedo diverso studio dietro: la stoffa, lo specchio… Bei colori! Complimenti! Effettuare il login per mettere i like 29 Ottobre 2022 alle 12:51 #873673 AnonimoInattivo @ Kalergane wrote: Che carino! Vedo diverso studio dietro: la stoffa, lo specchio… Bei colori! Complimenti! Ti ringrazio. Le textures le ho disegnate io. Nel tappeto non si è adattata molto bene perché ho utilizzato lo sculpting. Però fa un effetto di movimento e per questo l’ho lasciata così. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso