Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Esportazione rendering foto finale Ricerca per: Taggato: Risultato finale rendering errato Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Gandalf. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 12 Marzo 2023 alle 10:24 #878005 GandalfPartecipante @grigo Buongiorno mi chiamo Giorgio il mio problema riguarda l’esportazione di un inquadratura in immagine finale. Imposto l’inquadratura (immagine 1) Lancio il comando rendering ed il risultato non è quello voluto (immagine 2) Dove sto sbagliando? debbo cambiare qualcosa nelle impostazioni? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte Buona giornata Giorgio Effettuare il login per mettere i like 12 Marzo 2023 alle 14:14 #878008 HarvesterModeratore @harvester Visto che dobbiamo tirare ad indovinare, potrebbe essere un ostacolo davanti alla camera, non visibile ma renderizzato, oppure una errata messa a fuoco. Stai usando la profondità di campo? Effettuare il login per mettere i like 12 Marzo 2023 alle 18:57 #878014 GandalfPartecipante @grigo Ho seguito i tuoi consigli prima variando la profondita di campo, poi ho eliminato l’ostacolo nascosto ed ha funzionato. Non è possibile avere un ostacolo tra l’obittivo e il soggetto anche se nascosto? Grazie mille sei stato molto gentile ti auguro una buona serata Giorgio Effettuare il login per mettere i like 12 Marzo 2023 alle 19:48 #878017 HarvesterModeratore @harvester Mi fa piacere che tu abbia trovato il bandolo della matassa. E’ possibile, per esempio, specialmente nelle scene di interni, avere la camera all’esterno, oltre la parete sul lato camera, e tramite il parametro Clip Start della camera puoi tagliare fuori la parete dall’inquadratura. Effettuare il login per mettere i like 13 Marzo 2023 alle 8:09 #878025 GandalfPartecipante @grigo Grazie mille appena mi metto al lavoro lo provo, poi ti faccio sapere Buona giornata Giorgio Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso